logo

Beatrice Luzzi scatena la polemica nel cuore della notte: frecciate infuocate dopo il Grande Fratello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-15

Frecciate social e critiche infuocate: cosa ha detto Beatrice Luzzi dopo la puntata del Grande Fratello?

L’ultima puntata del Grande Fratello ha visto l’opinionista Beatrice Luzzi al centro delle polemiche, con dichiarazioni che hanno fatto scalpore durante e dopo la diretta. La Luzzi, ex concorrente della passata edizione del reality e attuale opinionista, ha manifestato il suo disappunto su alcune situazioni che si sono verificate nella Casa, per poi scatenarsi sui social con un post enigmatico che ha lasciato molti con il fiato sospeso.

Beatrice Luzzi Grande Fratello

Beatrice Luzzi stuzzica il Grande Fratello?

Nel cuore della notte, poco dopo la fine della diretta del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha pubblicato un post su X che ha sollevato numerose domande. “La cultura non necessariamente rende signori”, ha scritto, ed in tanti hanno interpretato la frase come una frecciata, sebbene l’attrice non abbia specificato il destinatario. 

Già nel corso della puntata, Beatrice Luzzi aveva espresso alcune osservazioni Amanda Lecciso per via di una frase nei confronti di Helena. “Vorrei ricordare che io mi permisi di dire ‘non equilibrato’ e mi faceste nera. ‘Instabile’ è pure più grave, non ricordi?”, aveva commentato, stuzzicando la memoria di Signorini.

Poi dopo la puntata, pur evitando dettagli specifici e destinatari, la Luzzi ha lasciato intendere che certi episodi l’hanno colpita, aumentando così il mistero sul suo successivo post sui social.

Potrebbe interessarti anche