logo

Beatrice Luzzi parla della frase omofoba di Lino Giuliano (ma la risposta non è quella che ci aspettavamo) 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-14

Beatrice Luzzi, ospite di Silvia Toffanin prima di ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello, ha parlato dell’agghiacciante frase omofoba di Lino Giuliano (ma la sua risposta non è piaciuta al web).  Beatrice Luzzi parla della frase omofoba di Lino Giuliano  Non so niente. Credo che quel commento faccia parte del suo personaggio, credo …

Beatrice Luzzi, ospite di Silvia Toffanin prima di ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello, ha parlato dell’agghiacciante frase omofoba di Lino Giuliano (ma la sua risposta non è piaciuta al web). 

Beatrice Luzzi parla della frase omofoba di Lino Giuliano 

Beatrice Luzzi parla della frase omofoba di Lino Giuliano 

Non so niente. Credo che quel commento faccia parte del suo personaggio, credo che ci si aspettasse commenti del genere. Anche chi gli ha scritto è andato fuori le righe. Le sue parole sono gravissime, ma il GF serve anche a creare una discussione su queste tematiche. 

Beatrice ha anche parlato del suo nuovo ruolo al fianco di Cesara Buonamici: 

Cercherò di essere meno coinvolta emotivamente, quindi di avere un giudizio più distaccato e leggero. Con Cesara non vedo l’ora di lavorare, è una grande signora. Sono sicura che troveremo una frequenza ironica su cui riuscire a giocare. Ne vedremo delle belle.  

Beatrice Luzzi, di seguito, ha svelato cosa ha fatto una volta uscita dalla Casa del Grande Fratello: 

 Una volta uscita mi sono immersa nel mio telefonino per capire tutto, chi sono stata io e chi erano stati gli altri, il fenomeno dei fandom. I miei figli sono stati tanto pazienti, solo qualche volta mi hanno fatto delle battute. Ci ho messo due mesi a uscire da quelle dinamiche, poi altri due a riprendere la produttività, è stato come un rehab.

Potrebbe interessarti anche