logo

Beatrice Luzzi, il commento dell’ex di Massimiliano Varrese dopo l’uscita dal Grande Fratello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-04

Nella giornata di oggi, 3 gennaio, Beatrice Luzzi è stata chiamata ad abbandonare la Casa del Grande Fratello a causa di un grave lutto che ha interessato il padre. Una uscita che ha colpito molto il pubblico da casa e che ha portato alla sospensione del televoto per ovvie ragioni.  Beatrice Luzzi, dopo il lutto …

Nella giornata di oggi, 3 gennaio, Beatrice Luzzi è stata chiamata ad abbandonare la Casa del Grande Fratello a causa di un grave lutto che ha interessato il padre. Una uscita che ha colpito molto il pubblico da casa e che ha portato alla sospensione del televoto per ovvie ragioni. 

Beatrice Luzzi, dopo il lutto interviene Valentina Melis

Beatrice Luzzi

A commentare l’uscita di Beatrice Luzzi non sono stati solo i suoi inquilini, colpiti anche loro dal grave lutto, ma anche Valentina Melis, ex compagna di Massimiliano Varrese, intervenuta nelle passate ore su Instagram.

La Melis, madre della piccola Mia, figlia di Massimiliano Varrese, ha voluto esprimere le sue personali condoglianze all’ex attrice di Vivere commentando:

Le mie più sentite condoglianze con tutto il cuore a Beatrice Luzzi e a tutta la sua famiglia. Il Grande Fratello è un gioco, la vita VERA è fuori.

Spero che almeno da oggi le persone se ne rendano conto.

Un messaggio che ha rappresentato anche un monito nei confronti di tutti coloro che, sia dentro che fuori la Casa fanno ancora un po’ di confusione rispetto all’ultimo punto preso in considerazione dall’attrice e attivista.

Potrebbe interessarti anche