logo

Beatrice Luzzi evita Perla e Mirko? Cosa è successo sul treno: “Non vuole vedere gli ex colleghi del GF” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-27

Beatrice Luzzi, vincitrice morale del Grande Fratello, ha partecipato ad una manifestazione benefica che ha visto protagonisti anche altri ex concorrenti della Casa. L’attrice, a quanto pare, ha intenzionalmente optato per una carrozza diversa del treno, probabilmente per evitare alcuni ex coinquilini (come darle torto).   Beatrice Luzzi evita Perla e Mirko? Cosa è successo …

Beatrice Luzzi, vincitrice morale del Grande Fratello, ha partecipato ad una manifestazione benefica che ha visto protagonisti anche altri ex concorrenti della Casa. L’attrice, a quanto pare, ha intenzionalmente optato per una carrozza diversa del treno, probabilmente per evitare alcuni ex coinquilini (come darle torto).  

Beatrice Luzzi evita Perla e Mirko? Cosa è successo sul treno: la “soffiata” 

Beatrice Luzzi evita Perla e Mirko?

Ecco cosa ha affermato in un video condiviso su “X”: “Non mi sono persa! Eccomi qua, sono arrivata, ci sono anch’io”, ha detto rivolgendosi ai suoi fan. “Semplicemente ero andata in un altro scompartimento per ovvi motivi! Quali?”. 

L’attrice questa sera parteciperà a un evento di beneficenza organizzato da Chi Magazine al quale saranno presenti numerose personalità dello spettacolo. Tra questi figurano molti ex concorrenti del Grande Fratello. 

Ma torniamo al video pubblicato da Beatrice. Inizialmente sui social l’attrice aveva condiviso delle storie in cui parlava dell’evento a cui stava per recarsi a Milano Marittima e ha menzionato che stava per salire sul treno.  

Da un’analisi approfondita è emerso che anche Perla Vatiero e Mirko Brunetti, come era prevedibile, sono invitati a questo evento. Non solo, sembra che la coppia fosse sullo stesso treno su cui è salita Beatrice Luzzi.  

E pare che tutti questi ex concorrenti del GF arrivati in treno fossero proprio nella stessa carrozza. Di conseguenza, secondo le supposizioni dei fan, Beatrice Luzzi avrebbe deliberatamente evitato di sedersi e compiere il viaggio verso Milano Marittima accanto ad alcune persone con cui ha avuto forti contrasti all’interno della casa e che non l’hanno trattata bene durante il lungo percorso del programma. 

Amedeo Venza, nel frattempo, ha ricevuto una soffiata in merito: 

Ero lì nel backstage, ha chiesto espressamente di non vedere i suoi ex colleghi del GF.

Potrebbe interessarti anche