logo

Beatrice Luzzi ancora “sotto attacco”: Orlando, Pettinelli e Merlino sparano a zero contro l’opinionista del Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-01

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Anna Pettinelli è tornata a parlare del Grande Fratello, concentrandosi sulle parole dell’opinionista Cesara Buonamici. In studio, Pettinelli ha colto l’occasione per esprimere il suo disaccordo con la collega Beatrice Luzzi, che ha recentemente criticato Shaila Gatta per il suo comportamento nella Casa. La Pettinelli ha difeso Buonamici, sottolineando come …

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Anna Pettinelli è tornata a parlare del Grande Fratello, concentrandosi sulle parole dell’opinionista Cesara Buonamici. In studio, Pettinelli ha colto l’occasione per esprimere il suo disaccordo con la collega Beatrice Luzzi, che ha recentemente criticato Shaila Gatta per il suo comportamento nella Casa. La Pettinelli ha difeso Buonamici, sottolineando come la Luzzi, con i suoi commenti, sia passata per una “bacchettona”.

Beatrice Luzzi ancora “sotto attacco”

Anna Pettinelli non ha esitato a dichiarare che, nonostante rispetti il ruolo di Beatrice Luzzi come opinionista, questa abbia dato un’impressione poco moderna. “Non mi sembra una bacchettona, ma in questa occasione lo è sembrata davvero“, ha affermato la Pettinelli. Ha inoltre aggiunto che provocare e giocare con la propria immagine è normale all’interno del contesto del Grande Fratello, e ha chiuso con una riflessione tagliente: “Se non lo fai al Grande Fratello, dove lo devi fare?“.

Stefania Orlando critica Beatrice Luzzi

La discussione è stata ulteriormente animata dall’intervento di Stefania Orlando, che ha espresso duri giudizi sulle dichiarazioni di Beatrice Luzzi. La Orlando ha sostenuto che l’opinionista abbia cercato di “metterci una pezza” dopo le polemiche, ma senza successo. “La pezza è stata peggio del buco“, ha commentato ironicamente la Orlando, spiegando che il ragionamento della Luzzi, secondo cui i ragazzi non possono esprimersi all’interno della Casa del Grande Fratello, è del tutto inaccettabile.

La reazione di Myrta Merlino

A rincarare la dose è stata la conduttrice Myrta Merlino, che non ha nascosto il suo disappunto per le parole di Beatrice Luzzi. “Impulsi e istinti non si possono più sentire,” ha affermato Merlino, puntando il dito contro le argomentazioni che sembrano legittimare comportamenti inappropriati. La conduttrice ha evidenziato come il femminismo abbia lottato per anni contro il concetto di “se l’è cercata,” e che tali discorsi non siano più accettabili nel 2024.

Potrebbe interessarti anche