logo

Beatrice ci sta provando con Alessio Falsone? La reazione di Anita è esilarante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-10

Alessio Falsone crede che Beatrice ci stia provando con lui: arriva la reazione (esagerata) di Anita

Beatrice Luzzi ci sta provando con Alessio Falsone? Spoiler: la risposta è no. Ed allora, cosa sta succedendo nella Casa del Grande Fratello? Bea, fortunatamente, riesce a creare dinamiche anche quando potrebbe restarsene serena nel suo ruolo di prima finalista. E così nelle passate ore ha fatto credere a Falsone di volerci provare con lui, ed ovviamente il gieffino ha abboccato, e con lui anche Anita.

Beatrice fa credere ad Alessio di essere interessata a lui: le reazioni

Alessio Falsone e Anita Olivieri

L’avvicinamento per pura goliardia da parte di Beatrice ad Alessio ha provocato l’effetto sperato dall’attrice. Stupito anche lui del presunto interesse dell’attrice nei suoi confronti, avrebbe deciso di confidare le ultime clamorose novità anche ad Anita Olivieri, con la quale ha iniziato di recente una frequentazione.

Mentre Alessio sarebbe ancora incerto sul futuro della sua relazione con Anita, fresca di rottura (a distanza) con il suo ex Edoardo, la gieffina sarebbe felice di questa conoscenza. Ma come avrebbe preso la confidenza del ragazzo su Beatrice?

L’avvicinamento della Luzzi avrebbe portato Falsone a credere che ci stesse provando con lui e dopo averlo raccontato ad Anita, quest’ultima ha avuto una reazione a dir poco esilarante:

Lei è un po’ invidiosa. Vuole tutto ciò che è mio, che ci devo fare?!

Una risposta che ha fatto sorridere più di qualche utente che sul web si è ritrovato a commentare l’eccessiva convinzione della Olivieri. Ma no, cara Anita, potrai dormire sonni tranquilli. Non tanto su Alessio, quanto sul sentimento di invidia (!) che potrebbe provare Beatrice nei tuoi confronti.

Potrebbe interessarti anche