logo

Bear, chi è il figlio di Liam Payne: l’ex dei One Direction è morto dopo una caduta dal terzo piano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-17

Bear, ecco chi è il figlio di Liam Payne: l’ex dei One Direction è morto tragicamente.

La morte di Liam Payne ha sconvolto tutti. L’ex membro dei One Direction lascia un figlio, il piccolo Bear Payne avuto da Cheryl Cole. Nato il 22 marzo del 2017, è il secondo figlio nato da un membro della band, il primo è stato il figlio di Louis Tomlinson, Freddie. 

Liam Payne

Bear, chi è il figlio di Liam Payne: l’ex dei One Direction è morto

Liam e Cheryl hanno detto ai media che non avrebbero mostrato pubblicamente il volto di Bear per consentirgli di avere un’infanzia completamente privata.

Le voci sulla gravidanza di Cheryl iniziarono a circolare nel marzo 2016. Non ci fu alcuna conferma ufficiale da parte di Liam o Cheryl, finché una Cheryl visibilmente incinta non fu fotografata in pubblico. 

Verso la fine del 2016, Cheryl, incinta di tutto punto, recitò in una campagna di trucco L’Oreal.

Il 25 marzo 2017, una foto di Liam Payne che tiene in braccio suo figlio è stata condivisa sia sulla sua pagina Instagram che su quella di Cheryl per annunciare la nascita, avvenuta tre giorni prima . 

In entrambi i post è stato menzionato che non era ancora stato deciso un nome. Il 1° maggio 2017, è stato riferito che il nome del bambino era Bear. 

Liam lo ha confermato il giorno successivo in risposta a un tweet della star del reality Bear Grylls

Il 15 maggio 2017, un fan ha affermato che Liam aveva rivelato che il secondo nome di Bear è Grey. 

Il volto di Bear Payne non è mai stato mostrato in pubblico. Liam ha spiegato che lui e Cheryl desiderano mantenere un’infanzia privata per lui. 

La coppia ha condiviso foto oscurate come la mano di Bear appoggiata su quella di Liam o l’audio di Bear che ride.

Nonostante la mancanza di foto, Liam ha parlato apertamente della genitorialità e dei progressi di suo figlio nelle interviste.

Potrebbe interessarti anche