logo

Basciano “irriconoscibile” in TV: parla l’amico, ecco la spiegazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-21

Il pubblico si interroga su cosa sia successo a Alessandro Basciano: il suo volto appare “irriconoscibile”. Ecco la spiegazione!

Alessandro Basciano, noto dj ed ex concorrente del Grande Fratello, è tornato in televisione come ospite a Verissimo nella puntata del 19 ottobre. Nell’intervista condotta da Silvia Toffanin, Basciano ha parlato del suo rapporto con l’ex compagna Sophie Codegoni, madre della piccola Celine Blue, e dei momenti difficili che ha dovuto affrontare nell’ultimo anno. Tuttavia, quello che ha catturato maggiormente l’attenzione dei telespettatori non sono state tanto le sue parole, quanto il suo aspetto fisico, apparso completamente trasformato.

Basciano “irriconoscibile, cosa gli è successo: parla l’amico

Durante e dopo la messa in onda di Verissimo, i social media sono esplosi di commenti sul cambiamento fisico di Alessandro Basciano. Su Instagram e Twitter, molti spettatori hanno espresso il loro stupore, con frasi come “Ma cosa si è fatto in faccia? Sembra una donna” e “Sembra Ken umano”. Alcuni hanno persino affermato che il dj fosse “irriconoscibile” rispetto alle sue precedenti apparizioni televisive. Questi commenti hanno alimentato speculazioni su possibili interventi estetici.

A chiarire la situazione è intervenuto Amedeo Venza, amico di Basciano e noto esperto di gossip. Attraverso il suo profilo Instagram, Venza ha rivelato che l’apparenza del dj era dovuta principalmente al trucco pesante applicato dopo un recente intervento al setto nasale per risolvere problemi di respirazione.

In questa intervista è stato truccato in quanto reduce dall’intervento avuto al setto nasale”, ha spiegato Venza, aggiungendo che il make-up era necessario per coprire i segni dell’operazione, ma che non si trattava di nessun “ritocco” estetico permanente.

Le parole su Sophie

Io e Sophie eravamo insieme a Parigi insieme pochi giorni prima della sua intervista a Verissimo. Ero rientrato prima, poi c’è stata questa emergenza che mi ha fatto perdere 35 anni di vita. Sua madre mi ha chiamato piangendo, urlando e chiedendomi di tornare indietro perché la bambina non respirava più. Mi è preso un colpo. Lo staff dell’ospedale mi ha detto che stava facendo l’ossigeno perché aveva avuto una convulsione febbrile. Per fortuna è andato tutto bene”.

Quindi ha concluso parlando del presunto flirt tra Sophie e Aron Piper:

La situazione era ambigua. Era da poco che ci eravamo lasciati. Do un valore immenso a Sophie perché è la madre della mia bambina quindi avrei preferito che evitasse qualsiasi associazione di immagine. C’è sempre il rispetto da dare. Affiancarsi a un altro così presto….Io non sono un santo ma questa cosa darebbe fastidio a chiunque.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche