logo

Barbara d’Urso vicinissima a Ballando con le Stelle 2024: il ruolo che vorrebbe e quello che potrebbe fare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-03

Barbara d’Urso sarebbe in trattativa con Milly Carlucci per Ballando con le Stelle ma non nel ruolo che sogna

Ormai se ne parla da tanto: Barbara d’Urso verso Ballando con le Stelle 2024? A quanto pare sì, ma non come avrebbe voluto lei. A darne notizia è l’affidabile Davide Maggio sul suo blog, il quale ci racconta un retroscena fresco di giornata, relativo ad una trattativa in corso tra Carmelita e Milly Carlucci.

Barbara d’Urso vicinissima a Ballando con le Stelle 2024 ma non nel ruolo che sogna

Barbara d'Urso

“Milly la vorrebbe come concorrente. Barbara vorrebbe sedere in giuria”, scrive Davide Maggio. Ma tra il dire e il fare… A quanto pare, infatti, non la vedremo in nessuno dei due ruoli. Ecco cosa si legge sul blog televisivo:

Se il dialogo tra le due conduttrici prosegue (vi abbiamo parlato, proprio pochi giorni fa, di un pranzo tra Carlucci e D’urso a Roma), l’unica strada al momento percorribile sembra quella, con molto meno appeal, dell’ospitata danzereccia per una notte. Ma nemmeno in questo caso, sembra che ci sia un punto d’incontro.

[…] È vero, passare da una conduzione importante ad una partecipazione come concorrente rappresenta senza ombra di dubbio una diminutio, ma la D’urso potrebbe ben chiedere come contropartita un ruolo in giuria nello show primaverile della Carlucci.

La cosa le permetterebbe di rientrare in pista dopo un’assenza lunga un anno e, per una volta, dare prova di umiltà. Cosa che non guasterebbe.

Barbara cederà a questo compromesso? Staremo a vedere…

Potrebbe interessarti anche