logo

Barbara d’Urso su Sanremo: “Lo condurrò, ma adesso sono giovane, arriverà la mia occasione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-02-26

Barbara d’Urso è una donna potente? La scorsa domenica, durante il corso de L’Arena di Massimo Giletti, parlando con Belen Rodriguez, anche la showgirl argentina l’ha definita tale. “Io potente?” si è quindi domandata la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live tra le pagine di Chi di questa settimana, per poi aggiungere: “Se di …

article-post

Barbara d’Urso è una donna potente? La scorsa domenica, durante il corso de L’Arena di Massimo Giletti, parlando con Belen Rodriguez, anche la showgirl argentina l’ha definita tale. “Io potente?” si è quindi domandata la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live tra le pagine di Chi di questa settimana, per poi aggiungere: “Se di potete si può parlare, mi sento di avere un grande controllo della mia mente, un controllo che mi aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare. Dietro Barbara d’Urso c’è solo Barbara. Una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita”.

Soffermandoci sul gossip, pare che la conduttrice abbia davvero avuto una storia con l’avvocato Felice Massa, ma adesso è single: “Siamo amici come prima. Tutto qui. Sono sola e non sono fidanzata con il mio lavoro perché sembrerebbe una scusa… e non lo è!”. Nonostante ciò la d’Urso ammette di amare molto il suo lavoro che specie questo nuovo anno le sta regalando tante soddisfazioni. Pomeriggio Cinque si porta a casa incredibili ascolti che potrebbero significare, anche in questo caso grande potere.

Ma Barbara d’Urso anche questa volta non è d’accordo: “Ho il potere di non rispondere alle cattiverie e di restare serena. So gestire il mio lavoro, questo sì che è un bel potere”. La d’Urso durante l’intervista ha parlato poi dell’ultimo Festival di Sanremo: “Lo condurrò, me lo sento. Quando sarà il momento giusto, lo farò. Adesso sono troppo giovane, però arriverà il momento e l’occasione. Conosco la pancia del pubblico”.

Potrebbe interessarti anche