logo

Barbara d’Urso risponde a Fedez: ‘Mi sta molto simpatico, farei un video con lui’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-10-22

Abbiamo recentemente scritto un articolo riguardo Fedez: il giovane rapper ha paura della diretta tv? Come correre ai ripari? Secondo Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che Fedez durante la diretta tv di domani, giovedì 23 ottobre 2014 – quando andrà in onda la prima puntata di X Factor 8 dedicata ai live show …

article-post

Abbiamo recentemente scritto un articolo riguardo Fedez: il giovane rapper ha paura della diretta tv? Come correre ai ripari? Secondo Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che Fedez durante la diretta tv di domani, giovedì 23 ottobre 2014 – quando andrà in onda la prima puntata di X Factor 8 dedicata ai live show – sarà in collegamento tramite auricolare con uno dei suoi fidati autori. Verità o meno? Il settimanale non ha fatto il nome del cantante, ma pare possa trattarsi di lui visti anche i precedenti (e vi rimando nuovamente a questo articolo).

Di recente inoltre, è uscito il nuovo album di FedezPop-Hoolista e – al suo interno – c’è anche una divertente canzone dedicata a Barbara d’Urso e i suoi programmi tv, Pomeriggio Cinque in primis. Il brano del rapper si chiama Non c’è due senza trash: “E’ una sorta di monologo, molto ironico dettato da un fan. Si parla del pomeriggio pieno di racconti di cronaca e in questo caso la tv è lo specchio del Paese. Ma Barbara non c’entra nulla lei è una professionista e lavora, fa quello che la gente le chiede” ha spiegato l’artista.

La Barbarona Nazionale se dapprima si è forse leggermente risentita, successivamente ha preso la situazione con profonda ironia spiegando tra le pagine di Chi: “Non mi sono assolutamente offesa per il rap su di me! Non mi offendo neanche quando mi augurano cose terribili! Fedez mi sta simpatico. Amo chi ha il coraggio di contestare. Io contesto da quando ho 18 anni. Ognuno lo fa a modo suo. Mi fa ridere, però, che lui accenda la tv e mi veda con le ‘t*tte al vento!’. Avrà quegli occhiali speciali che fanno vedere sotto i vestiti. Insomma, Fedez mi piace e dirò di più: farei con lui il video della canzone che mi ha dedicato”.

Potrebbe interessarti anche