logo

Barbara d’Urso pronta a sbarcare in Rai? Trattative segrete per il suo ritorno, le ipotesi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-11

Barbara d’Urso dopo Ballando con le Stelle pronta a tornare in Rai? Ecco le ipotesi

Il futuro televisivo di Barbara d’Urso potrebbe riservare presto sorprese inaspettate. Dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle come Ballerina per una notte, emergono nuovi dettagli sul possibile approdo della celebre conduttrice in Rai. Le indiscrezioni non si fanno attendere e le ipotesi sono sempre più interessanti: scopriamole!

Barbara d'Urso

Barbara d’Urso pronta a sbarcare in Rai in primavera?

Secondo il settimanale Oggi, ci sarebbe una trattativa in corso per il ritorno di Barbara d’Urso sul piccolo schermo, questa volta su Rai1, con un programma in prima serata previsto per la primavera del 2024. “Ci sarebbe una trattativa in atto”, ha rivelato il magazine, scatenando l’entusiasmo dei fan della presentatrice, ma senza svelare ulteriori dettagli.

Dopo anni di conduzione su Mediaset, la d’Urso potrebbe quindi essere vicina a un cambio di rotta che la vedrebbe protagonista di nuovi progetti targati Rai. I dettagli non sono ancora stati definiti, ma l’ipotesi di vederla in prime time sulla rete pubblica è sempre più concreta. Secondo le indiscrezioni, la conduttrice sarebbe in trattative per alcune prime serate in primavera, anche se non è ancora chiaro se si tratterà di un programma tutto suo o di un ruolo di supporto in format già consolidati.

Un’altra voce lanciata dal portale Bubinoblog ipotizza un coinvolgimento di Barbara d’Urso nel programma Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci. Al momento ovviamente non ci sarebbero conferme ufficiali. 

Potrebbe interessarti anche