logo

Barbara d’Urso sul Nove? “Nessun contatto con Presta”, Warner Bros. Discovery interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-02

Barbara d’Urso verso il Nove? Dopo l’indiscrezione di Dagospia interviene l’editore che smentisce contatti con Presta

spinner

Barbara d’Urso pronta ad approdare sul Nove? Questa l’indiscrezione di Dagospia secondo la quale ci sarebbe in corso una trattativa ma con un grande ostacolo: Lucio Presta. Cosa c’è di vero in tutto ciò? A quanto pare nulla, almeno stando alla smentita di Warner Bros. Discovery a DavideMaggio.it.

Barbara d’Urso sul Nove? Interviene l’editore

Barbara d'Urso

La nota conduttrice, ex volto di Pomeriggio 5, nei giorni scorsi ha annunciato con un post su X un suo imminente ritorno con un sibillino “Coming soon”. Ma cosa bolle in pentola? Ad intervenire in queste ore è stato il blog televisivo DavideMaggio.it che ha specificato:

Che per Barbara D’Urso ci sia un progetto bello e chiaro, ve l’abbiamo anticipato su queste pagine. Così come vi abbiamo anticipato che, tuttavia, non v’è alcuna certezza della messa in onda di un Carramba che Sorpresa in salsa d’ursiana su Rai 1. Non Netflix, non Amazon, nè tanto meno Sky ma Rai 1.

[…] Ci hanno stupito un po’ di più, invece, le indiscrezioni secondo le quali D’urso sarebbe in trattative per accasarsi sul Nove. Il motivo? Semplice: non ci risulta alcun interesse nei confronti della conduttrice. 

Effettivamente, come sottolineato dallo stesso blog, sarebbe apparso strano, dopo il passaggio di Amadeus sul Nove anche l’arrivo di Barbara d’Urso rappresentata dal suo ex manager Lucio Presta

E non è tutto. Il blog ha contattato l’editore del Nove, Warner Bros. Discovery, che ha commentato:

Warner Bros. Discovery smentisce l’esistenza di contatti con Lucio Presta per progetti relativi a Barbara D’urso sui propri canali.

Potrebbe interessarti anche