logo

Barbara d’Urso nonna bis: chi sono la nipotina Matilde e la nuora Giulia, sua “terza figlia”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-05

Barbara d’Urso ha annunciato che diventerà nonna bis: chi è la nuora Giulia

Barbara d’Urso è anche una nonna affettuosa e orgogliosa. La sua famiglia, sebbene sia molto riservata, è spesso al centro dell’attenzione mediatica. Ecco un approfondimento sulla nuora di Barbara d’Urso, Giulia, e le sue adorabili nipoti.

Giulia, nuora di Barbara d'Urso

Chi è Giulia, la nuora di Barbara d’Urso che la renderà nonna bis

La nuora di Barbara d’Urso si chiama Giulia. È la compagna del figlio maggiore di Barbara, Giammauro Berardi. Giammauro, nato dalla relazione di Barbara con il produttore cinematografico Mauro Berardi, è un medico chirurgo specializzato in trapianti di organi.

Giulia è una figura discreta, ma ha recentemente attirato l’attenzione del gossip quando ha annunciato la sua seconda gravidanza insieme a Barbara d’Urso. Durante una passeggiata ripresa dalla conduttrice (il video in apertura), Giulia ha rivelato il suo pancione, sorprendendo la suocera e i fan. Barbara ha espresso il suo affetto per Giulia, definendola “la mia terza figlia”.

Barbara d’Urso è diventata nonna per la prima volta nel 2022, quando Giulia ha dato alla luce la piccola Matilde. La conduttrice è completamente innamorata della sua nipotina, descrivendola come “bella e simpaticissima”. Matilde ha portato una gioia immensa nella vita di Barbara, che spesso condivide momenti speciali con lei sui social.

Ora, Barbara si prepara a diventare nonna per la seconda volta. Giulia è nuovamente incinta e, secondo quanto rivelato, aspetta una nuova bambina. Questo annuncio ha riempito di gioia Barbara, che non vede l’ora di accogliere la nuova arrivata nella famiglia. Anzi, le nuove arrivate, dal momento che la nuora avrebbe annunciato: “…per le bimbe”. “Ma sei pazza?”, il commento di Barbara, che ha svelato che nessuno ne era a conoscenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Potrebbe interessarti anche