Domenica Live
Barbara d’Urso non lascia Domenica Live, conferma Mediaset: e su Mark Caltagirone…
Valentina Gambino 10/06/2019
Barbara d’Urso non lascia Domenica Live. L’indiscrezione televisiva era emersa in questi mesi, specie dopo il successo di Live Non è la d’Urso e la conduzione simultanea di quattro programmi. Le voci di corridoio, parlavano di una “pausa” del format domenicale, per permettere alla nostra Queen della verità, di potersi dedicare con maggiore interesse alla […]
Barbara d’Urso non lascia Domenica Live. L’indiscrezione televisiva era emersa in questi mesi, specie dopo il successo di Live Non è la d’Urso e la conduzione simultanea di quattro programmi. Le voci di corridoio, parlavano di una “pausa” del format domenicale, per permettere alla nostra Queen della verità, di potersi dedicare con maggiore interesse alla sua nuova creaturella del mercoledì sera. Ed invece, pare che il programma resterà dove è, sempre condotto dalla nostra ruspante napoletana.
Domenica Live non chiude, Salem parla di Barbara d’Urso
A rivelare la presenza di Domenica Live anche nei prossimi palinsesti autunnali, ci ha pensato Alessandro Salem, direttore contenuti di Mediaset. Intervistato per Il Fatto Quotidiano ha sintetizzato: “La domenica pomeriggio dovrebbe rimanere così”, si è limitato a dichiarare.
Poi, proprio in riferimento a Barbara d’Urso ha aggiunto: “Ora c’ è una presenza importante della D’ Urso, peraltro con un buon riscontro di pubblico, ma ci sono anche tanti altri generi di programmi (…) Per la prima volta un conduttore ha quattro programmi su una rete. Due dei quattro sono in daytime, i due in prime time ora coincidono, ma per un arco temporale limitato. Non pensiamo che questa presenza importante sia eccessiva, anzi. I contenuti sono organici a quel genere di programmi”.
L’ironia su Mark Caltagirone
Alessandro Salem ha anche ironizzato su Mark Caltagirone, affermando: “Lo stiamo cercando e le assicuro che dopo averlo trovato gli faremo un contratto blindato di almeno quattro anni. Lo faremo pure sposare”.