logo

Barbara d’Urso, due format top secret in arrivo: programma food dietro l’angolo?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-09-07

La conduttrice di Canale 5, Barbara d’Urso, dallo scorso lunedì è tornata in gran forma con la nuova stagione di Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia Mediaset in onda per l’intera settimana (sabato e domenica esclusi). Ma gli impegni della Signora di Cologno potrebbero non finire qui. In attesa della nuova stagione di Domenica Live …

article-post

La conduttrice di Canale 5, Barbara d’Urso, dallo scorso lunedì è tornata in gran forma con la nuova stagione di Pomeriggio 5, la trasmissione pomeridiana dell’ammiraglia Mediaset in onda per l’intera settimana (sabato e domenica esclusi). Ma gli impegni della Signora di Cologno potrebbero non finire qui. In attesa della nuova stagione di Domenica Live che la vedrà nuovamente confermatissima al timone, Barbara d’Urso potrebbe essere pronta a qualche inaspettata novità.

Barbara d’Urso, un programma food in cantiere? Due nuovi format top secret in preparazione

A mettere la pulce nell’orecchio è il settimanale Oggi, il quale di recente ha lanciato una interessante indiscrezione. “Dopo la cancellazione del reality sui divorziati, Barbara d’Urso prepara due nuovi format top secret. In agosto, Carmelita, che non sembrava un’appassionata cuoca, ha lanciato una campagna social nella quale cucina mozzarelle in carrozza, lasagne, pizze e polpettoni. Che stia preparando un programma food? Ah, saperlo…”.

A rendere nota questa intuizione è stato Alberto Dandolo che durante la stagione estiva, nel bel mezzo delle vacanze, ha aguzzato l’occhio analizzando i social post della conduttrice Mediaset e notando la sua grande passione per la cucina nostrana. Chissà se la nuova stagione televisiva ci riserverà qualche bella sorpresa? Ad onor del vero, la conduttrice ha sempre condiviso scatti riguardanti i prodotti naturali della terra e nello specifico del suo giardino con annessi consigli culinari.

Intanto, Barbara d’Urso si gode anche in questo esordio di stagione i successi della sua trasmissione pomeridiana. Come confermato dalla stessa su Facebook, la prima puntata ha registrato “il miglior debutto di tutte le stagioni di Pomeriggio 5”. E per questo non poteva che ringraziare pubblicamente il suo vasto pubblico.

Potrebbe interessarti anche