logo

Ballerini professionisti di Ballando con le stelle, gli accoppiamenti: Sonia Bruganelli fa già discutere 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-12

Nel corso degli ultimi giorni, l’universo mediatico è stato pervaso da un fermento palpabile, alimentato dalla rivelazione degli accoppiamenti tra i partecipanti e i ballerini professionisti della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle.   Ballerini professionisti di Ballando con le stelle: Sonia Bruganelli fa già discutere  Questo annuncio, diffuso attraverso i canali social ufficiali …

Nel corso degli ultimi giorni, l’universo mediatico è stato pervaso da un fermento palpabile, alimentato dalla rivelazione degli accoppiamenti tra i partecipanti e i ballerini professionisti della diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle.  

Ballerini professionisti di Ballando con le stelle: Sonia Bruganelli fa già discutere 

Ballerini professionisti di Ballando con le stelle: Sonia Bruganelli fa già discutere 

Questo annuncio, diffuso attraverso i canali social ufficiali della trasmissione, ha catalizzato l’attenzione degli aficionados e degli osservatori più attenti del panorama televisivo italiano. 

La kermesse orchestrata dalla poliedrica Milly Carlucci si appresta a offrire uno spettacolo variegato e ricco di sfumature, grazie a un cast che spazia dall’ambito artistico a quello sportivo, passando per il giornalismo e l’imprenditoria.  

Tra i binomi più attesi, spiccano quelli formati da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, nonché la campionessa olimpica Federica Pellegrini in coppia con Angelo Madonia. 

Non mancano figure che promettono di catalizzare l’attenzione mediatica, come Anna Lou Castoldi – erede di due icone della musica e del cinema italiano quali Morgan e Asia Argento – affiancata da Nikita Perotti, o l’attore turco Furkan Palali, noto al pubblico italiano per il suo ruolo in “Terra Amara”, che si cimenterà nelle danze con Erica Martinelli. 

Tuttavia, come spesso accade nel vorticoso mondo dei social media, non sono mancate le polemiche.  

In particolare, l’occhio critico del web si è posato su Sonia Bruganelli, ex consorte di Paolo Bonolis e figura già nota al pubblico televisivo per le sue partecipazioni come opinionista in format di successo.  

La Bruganelli è stata oggetto di aspre critiche a seguito della diffusione di un video che la ritraeva durante le presentazioni: il suo rimanere seduta, anziché alzarsi in piedi all’arrivo del suo partner di ballo Carlo Aloia, è stato interpretato da una parte consistente dell’utenza come un gesto di scarsa cortesia, se non addirittura di maleducazione. 

Questo episodio, apparentemente marginale, ha innescato un dibattito più ampio sulle dinamiche relazionali all’interno del programma e sull’importanza del rispetto reciproco tra i partecipanti, evidenziando come, nell’era della comunicazione digitale, ogni minimo gesto sia sottoposto a un’analisi minuziosa e spesso impietosa da parte del pubblico. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Potrebbe interessarti anche