logo

Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli concorrente: la reazione del fidanzato Angelo Madonia (anche lui nel cast)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-01

La reazione di Angelo Madonia dopo la notizia di Sonia Bruganelli concorrente di Ballando con le Stelle

Nella giornata di oggi è stata annunciata Sonia Bruganelli come concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle 2024. Un’esperienza che l’ex moglie di Paolo Bonolis condividerà – seppur a distanza – con il suo nuovo compagno Angelo Madonia: ecco qual è stata la reazione di quest’ultimo. 

Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle: la reazione di Angelo Madonia

Sonia Bruganelli

Dopo l’esperienza di opinionista, prima del Grande Fratello e poi dell’Isola dei Famosi, Sonia Bruganelli approda in Rai, questa volta in qualità di concorrente di Ballando con le Stelle. E qui incontrerà anche il fidanzato Angelo Madonia, uno dei ballerini professionisti dello show di Milly Carlucci. 

Con un video pubblicato sul suo profilo e su quello della trasmissione di Rai1, Sonia Bruganelli ha annunciato la sua presenza nel cast:

Sole, mare, bibite ghiacciate, tutto meraviglioso, ma sta per finire. Perché? Perché da settembre sarò anche io a Ballando con le stelle. Intanto mi idrato, ciao Milly!

E proprio tra i commenti spunta quello di Madonia, che ironicamente scrive:

Allora è vero! Ci sei pure tu!

Ad intervenire è stata anche Carolyn Smith che ha definito la prossima edizione “emozionante”.

Come dicevamo però, la coppia non ballerà insieme: come spiegato dal settimanale Chi, i due hanno deciso di vivere l’esperienza separatamente, pur calcando lo stesso palcoscenico.

Potrebbe interessarti anche