logo

I due concorrenti di Ballando con le Stelle che sogna di vedere Carolyn Smith: frecciatina a Selvaggia Lucarelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-14

Carolyn Smith lancia una frecciatina a Selvaggia Lucarelli prima dell’inizio di Ballando con le Stelle

Manca poco più di un mese alla ripartenza di Ballando con le Stelle ed ancora due concorrenti che Milly Carlucci ha promesso di svelare (almeno uno) domani. Ma nel frattempo, a tenere alta la tensione – e l’attesa – ci ha pensato Carolyn Smith, presidentessa di giuria. 

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith e la frecciatina a Selvaggia Lucarelli

Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, Ballando con le Stelle

Carolyn Smith la ritroveremo anche in questa nuova diciannovesima edizione alla guida della giuria di Ballando con le Stelle, ed a quanto pare non mancheranno scintille dietro al bancone, in modo particolare con la sua collega Selvaggia Lucarelli, con la quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco. 

Come riportato dall’account di X, Cinguetterai, Carolyn sogna di vedere ancora due concorrenti pronti a scendere in pista nel corso della nuova edizione di Ballando:

In pista a Ballando con le Stelle vorrei Barbara d’Urso e Massimo Ranieri.

Poi non ha risparmiato una bella frecciatina a Selvaggia Lucarelli rispetto al suo libro Il Vaso di Pandoro, che ha ammesso di non aver letto:

Non ho avuto tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere.

A quanto pare, dal 28 settembre ne vedremo delle belle.

Potrebbe interessarti anche