logo

Ballando con le Stelle, “Buon cancro”: attacco shock di un hater, giudice non riesce a stare in silenzio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-26

Hater contro giurato di Ballando con le Stelle: ecco cosa è successo sul web e la replica

Hater contro una giudice di Ballando con le Stelle: Carolyn Smith è finita nuovamente nel mirino degli odiatori del web, ma questa volta proprio non è riuscita a restare in silenzio di fronte a tanta cattiveria. La replica della presidente di giuria del programma di Milly Carlucci non si è fatta attendere. 

Ballando con le Stelle: hater contro Carolyn Smith

Ballando con le stelle

Qual è il motivo dell’attacco dell’hater contro Carolyn Smith? Clamorosamente, il cancro della giurata di Ballando con le Stelle. Proprio così: l’utente in questione avrebbe consigliato alla Smith di ritirarsi e di pensare al suo tumore. Ecco le parole vergognose dietro l’attacco:

lo penso che tu debba ritirarti e non stare sui social a parlare sempre del tuo cancro. Non sei I’unica. Buon cancro.

Di fronte a simili parole, la giurata di Ballando con le Stelle ha deciso di replicare attraverso i suoi social dopo quanto accaduto e che la stessa ha definito “spiacevole, sgradevole e cattivo”. Ecco la replica di Carolyn a chi le ha consigliato di passarci su:

Io dico solo una cosa. Basta questa cattiveria verso gli altri. Basta la frase “lascia stare”. Chi scrive ca***te deve essere ripreso bruscamente. Le persone cattive devono essere rieducate. Bisogna rispettare sempre il prossimo.

[…] Io cerco solo di aiutare le persone più fragili e sinceramente sono molto orgogliosa di questo. Preferirei non avere questa situazione oncologica. Sono nove anni. Signora lei mi ha detto “Buon cancro”. Ma che modi sono? Io lo trovo davvero meschino. Io non sono sempre forte ma in queste occasioni si. Solo stron**ate. Io continuo a stare sui social. Non mi interessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Potrebbe interessarti anche