logo

Ballando con le stelle, ex ballerina professionista in crisi con il marito: “Fase difficile del mio matrimonio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-24

Il matrimonio tra Samanta Togni e Mario Russo sta attraversando un periodo difficile. La notizia è stata confermata dalla stessa coreografa ed ex ballerina di Ballando con le stelle.   Ballando con le stelle, Samanta Togni in crisi con il marito Mario Russo  Il loro matrimonio, celebrato nel 2020 dopo un breve ma intenso fidanzamento …

Il matrimonio tra Samanta Togni e Mario Russo sta attraversando un periodo difficile. La notizia è stata confermata dalla stessa coreografa ed ex ballerina di Ballando con le stelle.  

Ballando con le stelle, Samanta Togni in crisi con il marito Mario Russo 

Ballando con le stelle, ex ballerina professionista in crisi con il marito

Il loro matrimonio, celebrato nel 2020 dopo un breve ma intenso fidanzamento di soli sette mesi, sembrava l’inizio di una favola d’amore. Tuttavia, recentemente Togni ha rivelato di star affrontando una fase complicata, tornando a vivere a Roma dopo un periodo trascorso a Dubai con il marito.  

Come ha dichiarato: “È un momento difficile per me, sto attraversando una fase complicata del mio matrimonio, sto affrontando un forte cambiamento”. 

In un’intervista rilasciata a DiPiù, Samanta Togni ha approfondito la situazione, pur mantenendo aperta la possibilità di una riconciliazione:  

Capita di dover mettere tutto in discussione, ma di solito, dopo queste fasi così negative, arriva anche un momento di rinascita: speriamo. 

La ballerina ha spiegato di essere tornata in Italia per motivi professionali, consapevole che questa decisione potrebbe influenzare ulteriormente il suo rapporto con Mario:  

Sto riorganizzando la mia vita in Italia, a Roma, perché ho voglia di riprendere il mio lavoro in TV e sto valutando varie proposte. Ogni scelta della mia vita è stata sempre fatta con amore e so bene che questa grande distanza non fa che aumentare il distacco da Mario, ma sentivo che era la cosa giusta da fare. 

Togni ha anche condiviso il suo stato d’animo riguardo al periodo trascorso all’estero: 

Non mi piacevo più, non mi sentivo più a mio agio lontano dall’Italia. […] Mario e io stiamo cercando di capire, di confrontarci. 

La loro storia d’amore aveva avuto inizio in modo inaspettato, con un incontro casuale su un treno. Dopo un rapido susseguirsi di eventi, tra cui una proposta di matrimonio a Capri, la coppia si era unita in matrimonio: “Dopo sette mesi dal nostro incontro, il 15 febbraio 2020, eravamo marito e moglie. Un sogno a occhi aperti, anche perché Mario è arrivato quando avevo smesso di credere definitivamente nell’amore”. 

Potrebbe interessarti anche