logo

Ballando con le Stelle 2024: ballerine per una notte della prima puntata, Milly Carlucci svela chi sono

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-15

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci svela chi sono le ballerine per una notte della prima puntata.

La nuova edizione di Ballando con le Stelle 2024 si preannuncia esplosiva, con un cast di alto livello, una giuria riconfermata e un’anticipazione speciale per la prima puntata. Sabato 28 settembre, sette atlete straordinarie, le campionesse olimpiche della nazionale italiana di pallavolo femminile, scenderanno in pista come ballerine per una notte.

Ballando con le Stelle 2024: le anticipazioni di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci

Nel corso di una recente intervista a Da noi… a ruota libera, la conduttrice Milly Carlucci, ospite della prima puntata di oggi 15 settembre ha rivelato alcune novità riguardanti la 19ª edizione dello show. Dopo aver parlato delle coppie in gara, sollecitata dalla conduttrice Francesca Fialdini, Carlucci ha svelato un’anteprima che ha subito scatenato l’entusiasmo del pubblico.

“Non saranno una, nemmeno due, ma ben sette donne ‘dorate’ a scendere in pista”, ha dichiarato Carlucci, riferendosi alle campionesse olimpiche di pallavolo che hanno conquistato la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Parigi 2024. 

Noi partiamo il 28 settembre, che è anche il giorno in cui a Roma si terrà la Super Coppa di Volley femminile. In quell’occasione, ci sarà Conegliano contro Milano e nelle due squadre ci sono, divise a metà, le sette campionesse olimpiche di volley che hanno vinto l’oro. Grazie alla Lega Volley, finita la partita, verranno a Ballando con le Stelle come nostre ballerine per una notte.

Le protagoniste della serata saranno le stelle del volley azzurro: Paola Egonu, Myriam Sylla, Alessia Orro, Caterina Bosetti, Monica ‘Moki’ De Gennaro, Sarah Fahr e Anna Danesi. Queste atlete, abituate a dominare sui campi da gioco, si metteranno alla prova in una nuova sfida, dimostrando il loro talento anche sulla pista da ballo. Un’occasione unica per vederle in un contesto completamente diverso, pronte a incantare il pubblico con la loro energia e grazia.

Potrebbe interessarti anche