logo

Autopsia su Liam Payne, ecco le cause della morte: l’esito

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-17

Emergono dettagli inquietanti sulla morte di Liam Payne: autopsia e indagini in corso

Ecco i risultati dell’autopsia di Liam Payne, ex membro degli One Direction, che ha lasciato senza parole i fan di tutto il mondo con la sua morte prematura. Secondo quanto riportato da The Guardian, il cantante è morto dopo essere precipitato dal balcone del suo hotel a Buenos Aires, all’età di soli 31 anni. L’esito ha rivelato che la caduta ha provocato traumi multipli ed emorragie interne ed esterne.

Liam Payne

Autopsia su Liam Payne, ecco le cause della morte

Il sistema di emergenza medico di Buenos Aires ha confermato che le ferite riportate alla testa sono state fatali. “Le ferite alla testa della popstar sono state decisive per il decesso“, si legge nel rapporto. Gli inquirenti stanno proseguendo con le indagini, interrogando cinque testimoni presenti nella struttura al momento dell’incidente. Questi potrebbero fornire ulteriori dettagli cruciali per comprendere la dinamica della tragedia.

Il contesto della caduta

Liam Payne alloggiava al terzo piano dell’hotel Casa Sur, situato nel quartiere di Palermo a Buenos Aires. Le indagini si concentrano ora sulle sue ultime ore di vita, con particolare attenzione a ciò che è accaduto nella sua stanza d’albergo.

Secondo le prime informazioni, sono stati sequestrati sostanze stupefacenti e alcool, elementi che potrebbero aver contribuito all’accaduto. Il ritrovamento di oggetti distrutti e sostanze sospette nella stanza ha aggiunto ulteriori elementi inquietanti. Il capo della squadra medica ha dichiarato: “Una frattura della base del cranio è stata rilevata, segno della gravità della caduta”.

La stanza d’hotel di Liam Payne: un caos inquietante

Le immagini della stanza di Liam Payne scattate dagli investigatori raccontano una scena di caos. Un televisore distrutto, candele spezzate all’interno della vasca da bagno e polvere bianca sparsa per la camera suggeriscono un’atmosfera di grande tensione nelle sue ultime ore di vita. Gli inquirenti non escludono che l’artista possa aver assunto droghe prima di precipitare dal balcone.

Le indagini continuano senza sosta per ricostruire quanto accaduto, mentre il mondo piange la perdita di uno dei suoi più amati talenti musicali.

Potrebbe interessarti anche