logo

Dr House

Arrivano i nuovi episodi di “Dottor House- Medical Division” con tante novità. Le prime due puntate, stasera su Italia1

Laura Errico 10/01/2010

Lo avevamo lasciato rinchiuso in una clinica psichiatrica. Lui, il medico più famoso del piccolo schermo, sta per ritornare a farci compagnia con i nuovi episodi della sesta stagione. Stiamo parlando del Dottor House, che alla fine della quinta serie aveva deciso di farsi internare a causa di allucinazioni, derivate dallo shock subito in seguito […]

article-post

Lo avevamo lasciato rinchiuso in una clinica psichiatrica. Lui, il medico più famoso del piccolo schermo, sta per ritornare a farci compagnia con i nuovi episodi della sesta stagione.

Stiamo parlando del Dottor House, che alla fine della quinta serie aveva deciso di farsi internare a causa di allucinazioni, derivate dallo shock subito in seguito al suicido del suo amico Kutner.

Ed esattamente da dove si è interrotta la quinta stagione prende avvio la sesta. Infatti nei primi episodi ritroveremo l’anticonvenzionale dottore ancora rinchiuso nell’istituto psichiatrico. Il protagonista, sempre interpretato da Hugh Laurie, vorrebbe uscire, ma il primario Darryl Nolan glielo impedisce, asserendo che, se non si sottoporrà ad ulteriori cure, non gli darà il nulla osta per continuare ad esercitare il suo lavoro di medico.

Ci sono anche varie novità previste per le nuove puntate del telefilm. Innanzitutto il dottor House deciderà di lasciare il suo lavoro per dedicarsi alla ricerca ed il suo posto sarà occupato da Foreman, che diventerà il nuovo capo di Medicina Diagnostica. Inoltre, dopo l’uscita di scena di Kutner nella quinta stagione, un altro personaggio abbandonerà il telefilm: la dottoressa Cameron.

Il “Dottor House- Medical Division” ricomincerà alla grande con un doppio appuntamento domenica 10 gennaio su Italia1 alle ore 21:25. Dopo i primi due episodi domenicali, il telefilm si sposterà definitivamente al martedì. Infatti il terzo episodio è previsto per martedì 12 gennaio, alle ore 21:10 su Italia1.

Potrebbe interessarti anche