logo

Arrestato il padre di Wanda Nara: denuncia di violenza domestica da parte della moglie 35enne

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-24

Mentre Wanda Nara affronta la (nuova) separazione da Mauro Icardi, un altro dramma familiare irrompe sulla scena: suo padre Andrés Nara, 67 anni è stato arrestato in Argentina dopo una pesante denuncia.  Arrestato il padre di Wanda Nara: denuncia di violenza domestica  L’arresto segue una denuncia di violenza domestica da parte della moglie 35enne, Alicia …

article-post

Mentre Wanda Nara affronta la (nuova) separazione da Mauro Icardi, un altro dramma familiare irrompe sulla scena: suo padre Andrés Nara, 67 anni è stato arrestato in Argentina dopo una pesante denuncia. 

Arrestato il padre di Wanda Nara: denuncia di violenza domestica 

Arrestato il padre di Wanda Nara: denuncia di violenza domestica 

L’arresto segue una denuncia di violenza domestica da parte della moglie 35enne, Alicia Barbasola. Ma quali sono i dettagli del fermo? Lo scoop è stato rivelato durante la trasmissione “Los ángeles de la mañana”. 

Alicia Barbasola accusa il marito di aggressione fisica e mostra segni visibili sul collo. Intervento della polizia dopo una segnalazione dei vicini allarmati dalle urla.  

Sposata con Andrés Nara dal 14 febbraio 2023, in passato c’è già una denuncia contro l’ex marito, Sergio Pilarche, giudice di Buenos Aires, con l’accusa di violenza e tentato omicidio nel 2017. 

Questo rappresenta un nuovo colpo all’immagine pubblica della famiglia di Wanda Nara e per il padre ci potrebbero essere possibili ripercussioni legali e l’incertezza sul futuro del matrimonio con Alicia Barbasola. 

Questa vicenda aggiunge un nuovo tassello controverso alla saga della famiglia Nara, già al centro dell’attenzione mediatica per la separazione di Wanda da Mauro Icardi. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Potrebbe interessarti anche