logo

MUSICA

Perchè Arisa indossa la parrucca? La cantante tira in ballo anche Naomi Campbell – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-22

La cantante Arisa ha deciso di indossare una parrucca ed ha voluto rendere partecipi della sua scelta i suoi numerosi follower. Siamo ormai abituati ai cambi di look della talentuosa artista e questo non dovrebbe affatto stupire, ma questa volta Arisa ha anche voluto motivare cosa si cela dietro la scelta di indossare la parrucca […]

article-post

La cantante Arisa ha deciso di indossare una parrucca ed ha voluto rendere partecipi della sua scelta i suoi numerosi follower. Siamo ormai abituati ai cambi di look della talentuosa artista e questo non dovrebbe affatto stupire, ma questa volta Arisa ha anche voluto motivare cosa si cela dietro la scelta di indossare la parrucca dalle lunghe ciocche attraverso un suo stato Instagram.

Perchè Arisa indossa la parrucca? La cantante sfoggia un nuovo look

Cambio di look da parte di Arisa, che sfoggia ora dei lunghi capelli castani ed una frangia sbarazzina. Si tratta però di una parrucca, come ha ribadito lei stessa in un post su Instagram:

Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell , quindi posso farlo anch’io.

Così Rosalba Pippa ha annunciato il suo cambio di look via social ai suoi social, chiedendo al tempo stesso rispetto per la sua scelta, dettata da una necessità e non da un mero vezzo.

La cantante, infatti, come risaputo soffre di tricotillomania, ovvero un disturbo ossessivo-compulsivo che induce a strapparsi peli e capelli senza neppure rendersene conto.

Era stata la stessa Arisa a svelarlo ai suoi fan motivando al tempo stesso la necessità di usare tagli di capelli molto corti, al limite del rasato:

Ecco perché non mi faccio mai crescere i capelli, quando ce li ho, me li stacco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell , quindi posso farlo anch’io. #rosalbapippa

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic) in data:

Potrebbe interessarti anche

;