logo

Aras Senol, dopo l’Isola dei Famosi spunta il Grande Fratello? L’attore di Terra Amara ha le idee chiare

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-13

Dopo aver vinto l’Isola dei Famosi, Aras Senol pensa al Grande Fratello? La sua risposta

Aras Senol è il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che si è di recente conclusa (e chissà se e dove ne rivedremo una prossima). L’attore amatissimo di Terra Amara, a sorpresa si è aggiudicato il montepremi finale di 100 mila euro, destinandone la metà in beneficenza. Ma cosa c’è nel suo futuro?

Aras Senol al Grande Fratello dopo l’Isola dei Famosi?

Aras Senol

Aras Senol ne ha voluto parlare durante una recente intervista per SuperGuida Tv, durante la quale ha a lungo ripercorso la sua esperienza in Honduras, ammettendo di non essersi mai aspettato di poter vincere l’Isola dei Famosi:

No, in realtà non me lo aspettavo. Ho sempre pensato che sarei stato eliminato alla quinta o sesta settimana. Quando sono arrivato tra gli ultimi cinque per la finale, sono rimasto sorpreso. Ho fatto di tutto per arrivare in finale, ma data la barriera linguistica è stato davvero difficile per me. Non volevo vincere il programma perché in realtà l’avevo già vinto. Ho raggiunto la finale ed è stato un modo per mettermi alla prova con me stesso, agli altri compagni avevo detto che sarebbe stato molto bello se avesse vinto un italiano. In fondo mi sono sempre sentito un ospite dell’Isola, non essendo italiano, ma ora sono davvero felice.

Archiviata la difficile esperienza all’Isola, lo vedremo ancora in un nuovo reality, come ad esempio il Grande Fratello? La risposta dell’attore di Terra Amara è stata secca:

No, per me i reality sono finiti. L’ho fatto una volta nella mia vita e mi basta perché sono un attore e mi piace il mio lavoro ora il mio sogno è di recitare in serie tv o film in Italia ma so che prima però dovrei migliorare il mio italiano.

Tuttavia, Senol ha ammesso che gli piacerebbe continuare a lavorare nel nostro Paese dove, soprattutto per il suo ruolo in Terra Amara, è particolarmente amato (come dimostrato poi dalla sua vittoria all’Isola):

Sì, mi sembra un sogno. Non sapevo che il pubblico mi amasse così tanto. Sono rimasto scioccato quando sono tornato a casa e ho letto i commenti. È incredibile e credo che questo per me sia più importante della vittoria. In questo momento sono a casa, ma dopo tre o quattro settimane di relax tornerò in Italia, la mia seconda casa.

Potrebbe interessarti anche