logo

Antonino Spinalbese torna in TV dopo il Grande Fratello Vip: ecco dove lo rivedremo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-13

Attenzione, fan del gossip e amanti dei capelli perfetti! Antonino Spinalbese, l’ex vippone del Grande Fratello, sta per fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo.   Antonino Spinalbese torna in TV dopo il Grande Fratello Vip  Dopo un periodo di “latitanza televisiva”, durante il quale è tornato al suo primo amore – il mestiere …

Attenzione, fan del gossip e amanti dei capelli perfetti! Antonino Spinalbese, l’ex vippone del Grande Fratello, sta per fare il suo grande ritorno sul piccolo schermo.  

Antonino Spinalbese torna in TV dopo il Grande Fratello Vip 

Antonino Spinalbese torna in TV

Dopo un periodo di “latitanza televisiva”, durante il quale è tornato al suo primo amore – il mestiere di parrucchiere a Milano (perché ehi, i capelli non si tagliano mica da soli!) – Antonino sta per riconquistare i riflettori. 

La notizia è stata lanciata da Nunzia De Girolamo a “La Vita in Diretta”, con un’enfasi tale da far sembrare che stesse annunciando l’arrivo di un nuovo messia televisivo.  

Spinalbese sarà infatti tra gli ospiti della prima puntata di “Ciao Maschio”. Immaginate un po’: da ex fidanzato di Belen Rodriguez a “maschio” d’esordio del programma. Che upgrade! 

La De Girolamo ha snocciolato la lista degli ospiti come se stesse leggendo l’elenco dei vincitori di un Oscar: Gianluca Semprini (compagno di avventure estive), lo Chef Ruben (perché evidentemente cucinare sui balconi è il nuovo trend), e naturalmente, la star della serata, Antonino Spinalbese. 

Il tema della puntata? Fallimenti in amore e nel lavoro. Chissà se Antonino porterà qualche aneddoto piccante dalla sua esperienza con Belen… E poi la domanda che tutti si pongono (o forse no): “Il tradimento è un fallimento oppure no?”.  

E non dimentichiamo il desiderio ardente di Nunzia di avere Salvo Sottile come ospite, definito un “maschio alfa da intervistare”. Preparatevi a una serata di testosterone televisivo al massimo livello! 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Potrebbe interessarti anche