logo

Perché tutti parlano di Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini? Lei interviene 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-29

Un nuovo pettegolezzo circola riguardo Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. Il settimanale Diva & Donna ha pubblicato uno scatto che ha scatenato le voci su una possibile relazione tra i due.   Perché tutti parlano di Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini? Lei interviene  “Clamoroso: Mosetti, prima il padre, ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, …

Un nuovo pettegolezzo circola riguardo Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. Il settimanale Diva & Donna ha pubblicato uno scatto che ha scatenato le voci su una possibile relazione tra i due.  

Perché tutti parlano di Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini? Lei interviene 

Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini

“Clamoroso: Mosetti, prima il padre, ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò”, riporta la rivista, facendo riferimento alla precedente storia d’amore tra l’ex volto di Non è la Rai e Stefano Bettarini, padre di Niccolò ed ex marito di Simona Ventura. 

Tuttavia, l’immagine pubblicata non mostra segni evidenti di intimità tra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini. La foto li ritrae mentre si scattano un selfie, guardando insieme l’obiettivo della fotocamera.  

Non sono visibili baci, abbracci o altri gesti che possano suggerire una relazione romantica. È possibile che i due si siano semplicemente incontrati casualmente o che fossero in compagnia di amici comuni.  

E se Niccolò non ha commentato la notizia, l’ex lolita di Non è la Rai è intervenuta facendo chiarezza sull’accaduto: 

Non è carino nei confronti delle persone che vivono dentro certe situazioni. Smentisco tutto quello che sta uscendo ora, non ha senso nulla. Più di questo non dico! 

Della storia con Stefano Bettarini, Antonella Mosetti ha parlato qualche tempo fa: 

Con Bettarini iniziamo a frequentarci, ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano. Non ero una delle sue amanti notturne, anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe.  

Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa del Grande Fratello Vip si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto. Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui. 

Potrebbe interessarti anche