VIP
Antonella Fiordelisi “percula” il Grande Fratello: il commento su Twitter diventa virale
Valentina Gambino 16/09/2023
Antonella Fiordelisi ha risposto ad un tweet di Cristina Quaranta sulla nuova edizione del Grande Fratello che si è ufficialmente aperta lo scorso 11 settembre in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Antonella Fiordelisi “percula” il Grande Fratello: ecco il tweet diventato virale Cristina Quaranta su Twitter si è complimentata per il cast di […]
Antonella Fiordelisi ha risposto ad un tweet di Cristina Quaranta sulla nuova edizione del Grande Fratello che si è ufficialmente aperta lo scorso 11 settembre in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.
Antonella Fiordelisi “percula” il Grande Fratello: ecco il tweet diventato virale
Cristina Quaranta su Twitter si è complimentata per il cast di questo anno: “Questo sì che è un Grande Fratello! Belli, puri, sinceri. Un in bocca al lupo a tutti”. La ex vippona ha aggiunto anche l’hashtag dello scorso anno: #GFVip.
Pronto l’intervento di Antonella Fiordelisi che ha preso in giro (bonariamente) questa edizione rispondendo al tweet dell’ex coinquilina: “Hai sbagliato hashtag amo”, ha scritto l’influencer.
“Non so usare Twitter”, ha replicato la Quaranta che non si è resa conto del commento scherzoso della sua compagna di reality.
Piaccia o meno, la nuova edizione del Grande Fratello ha deciso di spazzare via il trash dello scorso anno, comprese le dinamiche portate avanti dalla Fiordelisi.
Hai sbagliato hashtag amo❤️
— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) September 15, 2023
Signorini si scusa per il cast dello scorso anno
Bisogna riconoscerlo. Abbiamo sbagliato il cast lo scorso anno, questa cosa si deve ammettere. Ho vissuto un grande disagio durante le dirette. Sono arrivato a dire in diretta a queste persone ‘siete talmente respingenti che anch’io quando vi vedo mi viene da cambiare canale’. Quando, oltre a me, anche l’azienda ha esposto pubblicamente le sue perplessità ho fatto un sospiro di sollievo – ha raccontato il conduttore – Occorreva resettare. Si è dato troppo spago alla volgarità, non solo espressiva ma anche degli atteggiamenti. Tutto questo è stata colpa non solo di chi l’ha interpretata ma anche nostra che l’abbiamo promossa. Ho avuto modo di scusarmi, perché ci metto io la faccia. Occorreva prendere le distanze da tutto questo e si è tradotto in questo bisogno di normalità.