VIP
Antonella Fiordelisi ha rivisto Edoardo Donnamaria? Spunta l’indiscrezione ma lei avrebbe un nuovo amore
Valentina Gambino 24/11/2023
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono risentiti dopo l’esperienza di Pechino Express da parte dell’influencer? Secondo Trash Italiano tra i due ex ci sarebbe stato un avvicinamento sospetto. Antonella Fiordelisi ha rivisto Edoardo Donnamaria? Lei avrebbe un nuovo amore Stando a fonti autorevoli, Antonella Fiordelisi ultimate le riprese di Pechino Express, game show di […]
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono risentiti dopo l’esperienza di Pechino Express da parte dell’influencer? Secondo Trash Italiano tra i due ex ci sarebbe stato un avvicinamento sospetto.
Antonella Fiordelisi ha rivisto Edoardo Donnamaria? Lei avrebbe un nuovo amore
Stando a fonti autorevoli, Antonella Fiordelisi ultimate le riprese di Pechino Express, game show di Sky Uno, avrebbe risentito, in gran segreto, il suo ex fidanzato, Edoardo Donnamaria.
Secondo quanto emerso oggi Drojette si sarebbe fatto di nuovo vivo con la Fiordelisi sempre via social. Su Twitter molti fan hanno iniziato a sperare in un ritorno di fiamma, anche se attualmente non ci sono elementi concreti.
Tuttavia Deianira ha smentito l’indiscrezione svelando che Antonella Fiordelisi avrebbe un nuovo amore:
Anche io smentisco categoricamente che Antonella e Donnamaria si sono scritti o sentiti. Non si scrivono, sentono o vedono da dicembre. E vi dirò di più, tra l’altro nel cuore di Antonella c’è FINALMENTE un’altra persona.
Magari: “si siano scritti…” e la lingua italiana ringrazia.
A parte la grammatica, la gossippara ha invitato gli estimatori a non romperle le “palle” dopo averle fatto notare che Antonella e Edoardo si sarebbero lasciato a luglio e non a dicembre:
Si vabbè luglio, adesso il giorno preciso non lo so. Non mi rompete le “oo” grazie. Comunque notizia fake e lei ha una persona nel suo cuore punto.
Buonanotte così piccoli creaturi ❤️#donnalisi pic.twitter.com/D1U6Sjte7s
— Mara 💜 (@MaraFantoni5) November 24, 2023