logo

Antonella Fiordelisi “denuncia” una hater, ma fa un passo “falso”: esplode la polemica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-17

Antonella Fiordelisi e suo padre Stefano, hanno evidenziato di aver preso provvedimenti nei confronti di una utente social che ha commentato (senza fare alcun nome) in maniera colorita. Antonella Fiordelisi “denuncia” una hater, ma fa un passo “falso” E fin qui, tutto bene (o quasi, visto che l’utente in questione non ha fatto alcun nome). …

Antonella Fiordelisi e suo padre Stefano, hanno evidenziato di aver preso provvedimenti nei confronti di una utente social che ha commentato (senza fare alcun nome) in maniera colorita.

Antonella Fiordelisi “denuncia” una hater, ma fa un passo “falso”

Antonella Fiordelisi “denuncia” una hater, ma fa un passo “falso”

E fin qui, tutto bene (o quasi, visto che l’utente in questione non ha fatto alcun nome). Quello che risulta sgradevole e primo di qualsiasi giustificazione è stata la successiva mossa social dell’ex fidanzata di Lenticchio.

Antonella Fiordelisi, infatti, prima ha commentato e poi ha anche pubblicato la fotografia della ragazza in questione condividendo la sua immagine sul suo canale broadcast (ovviamente i suoi fan sono andati in massa ad insultare la giovane in questione):

Buongiorno ragazzi mi avete segnalato un profilo che dice cose abbastanza gravi su Twitter. Io purtroppo non entro sempre ma se mi dite nome e cognome mi fate un favore.

Poi è intervenuta su “X” condividendo il tweet della ragazza:


Anche suo padre, il 60enne Stefano Fiordelisi, ha deciso di mettere alla pubblica gogna una ventenne che ha scritto un tweet senza fare il nome della figlia:


Di contro, la ragazza ha deciso di intraprendere le vie legali per tutelarsi:


Cosa avrebbero dovuto fare? Denunciare (se tanto ci tenevano) rimanendo in silenzio. A prescindere dalle parole utilizzate dall’utente, mettere una singola persona nelle “mani” dell’internet furioso di questi tempi è veramente pericoloso.

Antonella Fiordelisi è un personaggio pubblico e non può di certo pretendere di piacere a tutti. Piuttosto le consiglierei di utilizzare la sua vacanza per leggere libri, informarsi e studiare per migliorare le sue doti artistiche (un consiglio si può dare oppure è proibito?).

Potrebbe interessarti anche