logo

Anticipazioni Uomini e Donne, Mario al centro di una lite furibonda: Armando Incarnato piange, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-19

La nuova registrazione di Uomini e Donne si è aperta con le dinamiche del trono over che ha regalato colpi di scena e momenti di alta tensione così come riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni.  Anticipazioni Uomini e Donne: Mario fa piangere Armando    Protagonista assoluta della giornata è stata Maura, ex frequentazione di Gianluca, …

La nuova registrazione di Uomini e Donne si è aperta con le dinamiche del trono over che ha regalato colpi di scena e momenti di alta tensione così come riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni. 

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario fa piangere Armando 

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario fa piangere Armando 

 

Protagonista assoluta della giornata è stata Maura, ex frequentazione di Gianluca, che ha fatto il suo ritorno in studio per corteggiare Mario, storico cavaliere che in passato ha avuto una relazione con Ida Platano.  

Sorprendendo tutti, Mario ha deciso di farla restare, aprendo così a una possibile nuova conoscenza. 

La puntata, però, non è stata esente da momenti di forte tensione. Armando Incarnato, noto per le sue opinioni pungenti, ha attaccato duramente Mario.  

Le sue parole hanno scatenato una discussione accesa che ha catturato l’attenzione del pubblico e dei presenti in studio. Maria De Filippi è intervenuta per calmare gli animi, sottolineando come Armando non possa fare del suo obiettivo attaccare costantemente Mario.  

Nonostante ciò, lo scontro ha lasciato Armando visibilmente scosso, tanto da scoppiare in lacrime. 

Altri dettagli sulla lite:

Mario era al centro studio con due ragazze che ha iniziato a conoscere, Morena e Margherita. Entrambe raccontano le rispettive uscite e come sono andate. Dopo aver raccontato con interventi da parte di Tina e Gianni, Mario si lamenta del fatto che le ragazze fuori sono in un modo e in studio iniziano a tirare fuori difetti e a lamentarsi di lui.

Morena inizia a dire che lei ha parlato anche con l’altro Mario e quest’ultimo avrebbe mandato foto seminude a lei su Instagram. Margherita invece afferma di aver parlato anche con Diego ma nulla di che.

A un certo punto interviene Armando ed è qui che inizia la lite furiosa con Mario. È intervenuto a difesa delle ragazze palesando il fatto che Mario usi le ragazze per uscirci senza provare un reale interesse. Qui ha messo in mezzo anche Ida chiedendogli se avesse ancora quel tatuaggio. Mario risponde di sì e Armando lo accusa di essere lì solo per visibilità.

La lite è durata un sacco di tempo. Poi Armando scoppia a piangere. Racconta il motivo dopo il ballo. Dice che quando anche in passato si è sfogato con qualcuno non è perché ce l’avesse con costui o costei ma per cose che provava lui a livello personale.

Le sfilate: trionfa Alessia 

Oltre alle discussioni, la puntata ha visto anche l’inizio delle tanto attese sfilate femminili, che quest’anno sono partite in anticipo e Tony Renda ha avuto il compito di aprire le danze. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata Alessia, che ha conquistato il parterre maschile con il suo charme. 

Ospiti speciali: Teresa Langella e Andrea Dal Corso 

A impreziosire la puntata la presenza degli ospiti d’eccezione, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, la coppia che ha fatto sognare i fan del programma e che recentemente è convolata a nozze. 

Francesca e la sua “lettera” 

Un momento toccante è stato quello di Francesca, che ha portato in studio una “lettera”, una sorta di sfogo personale in cui ha raccontato le sue ansie e i malesseri che l’avevano fatta piangere in studio durante l’ultima registrazione.  La tronista ha organizzato un’unica esterna con tutti e quattro i corteggiatori, mettendo nero su bianco le sue emozioni.

Dopo aver fatto ben quattro esterne con corteggiatori diversi, i ragazzi sono intervenuti per rassicurarla, affermando di essere lì per supportarla e farle superare questo momento difficile. 

 Le altre Anticipazioni di Uomini e Donne

Gemma ha chiuso con Raffaele e va avanti con Valerio. La puntata si apre con lei e si passa a un riepilogo delle precedenti puntate. Raffaele viene eliminato perché non era scattato un interesse vero e proprio. Con Valerio invece nonostante Gemma avesse detto che più volte che aveva continuamente rifiutato le sue avances, lui ci ha provato lo stesso ed è andato avanti.

Ieri sera hanno deciso di vedersi, Tina e Barbara hanno messo in dubbio l’interesse di Valerio nei confronti della dama. L’uomo ha smentito dicendo che il suo interesse è autentico. Ne deriva una discussione ampia con Tina e Barbara e alla fine Gemma e Valerio decidono di uscire insieme a cena.

Sabrina inizia a raccontare che Gabriele le aveva mandato un invito per andare a Venezia. Lui era pronto a conoscere altre dame e Tina lo ha attaccato. Sono intervenute anche Barbara e Ida nel parterre. Sabrina per ripicca voleva uscire con Angelo ma lui si è ritirato. Alessia sta conoscendo Tommaso.

Potrebbe interessarti anche