logo

Anna Lou Castoldi: ex fidanzata Dora, piercing e tatuaggi, tutte le curiosità sulla figlia di Morgan e Asia Argento

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-20

Tutte le curiosità sul conto di Anna Lous Castoldi: dall’amore al look emo.

Cosa sappiamo sul conto di Anna Lou Castoldi? La figlia di Asia Argento e Morgan è la vera rivelazione di Ballando con le Stelle 2024: scopriamo tutte le curiosità sul suo conto, dall’amore al suo look. 

Anna Lous Castoldi

Anna Lou Castoldi è fidanzata? Chi è l’ex Dora

In merito all’amore, lo scorso anno in una intervista a Fanpage.it, Anna Lou Castoldi aveva detto di avere una fidanzata. Ecco cosa aveva dichiarato:

L’anno scorso, in una rara intervista a Fanpage, Anna Lou si era aperta sul suo privato, svelando: Sono molto felice con la mia ragazza Dora, non abbiamo bisogno di sposarci in Chiesa, però per l’adozione e il costruire una famiglia è piuttosto complicato nel nostro Paese. Noi abitiamo insieme, abbiamo tanti progetti ed è una storia seria, ma l’Italia sembra spingere i giovani, le minoranze e i “diversi” ad andare altrove.

Tuttavia, in una successiva intervista insieme alla madre alla trasmissione Verissimo, entrambe avevano confermato di essere single. Anna Lou Castoldi, nel dettaglio, aveva annunciato la fine della sua storia con Dora:

Pure io mi sono lasciata. Dopo due anni, abbiamo convissuto per un anno e mezzo. Ci vogliamo ancora bene. Adesso le cose non stavano funzionando, è stata una cosa d’amore. Continuo ad amarla e credo anche lei a me. Non può funzionare quotidianamente per gli stili di vita, ma ci apprezziamo infinitamente. Non è facile, ci penso. Ci sono stata male, ma stavo male anche durante. Quindi cosa cambia? Almeno ora posso usarla come opportunità per pensare a me.

Il look della concorrenti di Ballando con le Stelle

La figlia di Morgan e Asia Argento, in un’intervista al Corriere della Sera, ha dichiarato in merito alla sua immagine ribelle, tra ribelle, tra piercing, tatuaggi e un look emo che risale ai suoi primi anni di vita:

Da quando avevo cinque anni e guardavo i ragazzi emo fuori dalla finestra volevo essere come loro. 

Per lei, vestirsi in modo alternativo significa rappresentare le sottoculture che sente vicine, come il punk e l’emo, rifiutando ogni forma di omologazione.

Durante la sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha raccontato:

Le modifiche che ho apportato al mio corpo, dai tatuaggi ai piercing, sono modi per esprimere le mie sensazioni più profonde.

Nel dettaglio, un tatuaggio raffigura un martello che si autodistrugge ed è legato a un momento particolarmente difficile: 

Sono stata autodistruttiva nella vita, mi ricorda di non esserlo più. Mi vergogno, ma non sono questo.

Potrebbe interessarti anche