logo

Anita Olivieri, la reazione al flirt tra Nicole Murgia e Edoardo Sanson – VIDEO 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-05

Anita Olivieri sapeva già tutto da mesi sul flirt tra Nicole Murgia e Edoardo Sanson? A quanto pare la risposta è sì, specie dopo le ultime storie condivise su Instagram (troverete il VIDEO a fine articolo).  Anita Olivieri, la reazione al flirt tra Nicole Murgia e Edoardo Sanson  Ragazzi buongiorno, io rispondo a questa storia …

Anita Olivieri sapeva già tutto da mesi sul flirt tra Nicole Murgia e Edoardo Sanson? A quanto pare la risposta è sì, specie dopo le ultime storie condivise su Instagram (troverete il VIDEO a fine articolo). 

Anita Olivieri, la reazione al flirt tra Nicole Murgia e Edoardo Sanson 

Anita Olivieri, la reazione al flirt tra Nicole Murgia e Edoardo Sanson

Ragazzi buongiorno, io rispondo a questa storia per cercare di rispondere a tutti i miliardi di messaggi che mi sono arrivati riguardo a questa situazione, riguardo a questi soggetti etc…  

Allora, io ci tengo a dire, per chiudere perché veramente non mi interessa, non me ne frega niente, ci tengo a dire – a parte gli scherzi, che uno poi ci fa ironia – che io non sono stupida. Io so tutto, io ho le prove di tutto mandate da gente vicino a loro. Lo so da una vita, non è adesso, è molto prima. Hanno iniziato a marzo, quindi non pensate di fare fessa a me perché io so tutto, io ho le prove. 

 E ancora: 

Consiglio solo a queste persone di non fare le vittime oppure di dire “mi può rovinare la vita” quando sanno perfettamente che persone sono e cosa hanno fatto mentre io ero nella Casa. Non ci sono santi, i santi stanno in cielo, quindi io ho tutte le prove. Probabilmente arriveranno anche ad altre persone perché girano chiaramente. Ma non ci faccio niente, non mi interessa, vivessero la loro vita. Dico solo di stare attenti perché c’è tanta mer*a intorno a questa gente, tanta… 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Potrebbe interessarti anche