logo

Angelica svela perché stava sempre con Mirko e Perla, i retroscena dopo l’eliminazione dal Grande Fratello – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-01

Angelica Baraldi dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello è ritornata sui social ed ha risposto ad alcune domande, tra cui quella riferita a Mirko Brunetti e Perla Vatiero, svelando perché era sempre accanto a loro e non li lasciava quasi mai da soli. Angelica svela perché stava sempre con Mirko e Perla Angelica ha …

Angelica Baraldi dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello è ritornata sui social ed ha risposto ad alcune domande, tra cui quella riferita a Mirko Brunetti e Perla Vatiero, svelando perché era sempre accanto a loro e non li lasciava quasi mai da soli.

Angelica svela perché stava sempre con Mirko e Perla

Angelica, Mirko e Perla

Angelica ha esordito svelando il suo punto di vista in merito all’imminente ingresso di Greta Rossetti nella Casa del Grande Fratello domani sera:

Penso che il Grande Fratello e gli autori siano dei veri geni e che stanno mettendo il carico da 100 per farci tenere incollati letteralmente alla televisione. 

Io sarò spettatrice, come voi, e commenteremo tutto insieme, non vedo l’ora. Però cosa penso? Questo ingresso sicuramente porterà degli squilibri all’interno della Casa e destabilizzerà questo riavvicinamento che stavamo vedendo un po’ tra Mirko e Perla. 

A me dispiace tantissimo perché non essendo più lì dentro non posso più stare vicino a Mirko e soprattutto a Perla e cercare di aiutarli in questo momento che sicuramente metterà delle grandi difficoltà. Mi sentirò un po’ inutile.

La ex concorrente del Grande Fratello ha svelato perché stava sempre con Mirko e Perla:

Io stavo sempre con loro perché me lo chiedevano esplicitamente. All’inizio, ovviamente tra di loro c’era imbarazzo e disagio quando si sono ritrovati all’interno della Casa del Grande Fratello dopo tutto quello che è successo. 

Quindi quando c’ero io con loro, si sentivano più sereni nel ridere e scherzare e stare insieme. Perché entrambi vedevano in me una figura di fiducia. Tutto qua, non volevo né essere cozza né nulla, semplicemente stavamo bene insieme.

Angelica avrà modo di confrontarsi nuovamente con Greta Rossetti? La risposta è chiara:

Ad oggi non ce l’ho con Greta perché comprendo i suoi fastidi e capisco la sua reazione impulsiva che ha avuto nei miei riguardi. Sicuramente non condividerò mai i modi e le parole che ha usato nei miei confronti. Anche perché ritengo che una persona possa esprimersi e dire la propria opinione senza offendere nessuno. 

Infatti lei lo ha dimostrato nel confronto con Perla, che è stato un confronto molto maturo, a differenza del confronto che ha avuto con me. Però io ad oggi non ce l’ho con lei, capisco i suoi fastidi e tutto.

Ed in merito al sentimento che lega Mirko e Perla è stata chiara:

Non esiste sentimento più vero del loro.

E per quanto riguarda il possibile vincitore del Grande Fratello, l’ex concorrente non ha dubbi:

Vorrei, con tutto il cuore che vincesse Alex Schwazer, a mani basse. Con me è stato un amico vero, mi è sempre stato vicino. Alex è un uomo straordinario, un guerriero ed è un esempio per tutti noi. Ha subìto un’ingiustizia indescrivibile e ogni giorno lotta con l’obiettivo di inseguire il suo sogno e rendere felice la sua famiglia. E’ stata una vera fortuna conoscerlo.

Le parole di Angelica ti aspettano anche in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche