logo

Andrea Delogu svela un retroscena su Temptation Island: “Conosco uno degli autori…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-30

Lo scorso giovedì sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Tra i volti famosi che hanno commentato c’è anche Andrea Delogu. La conduttrice e volto Rai, ha scritto su “X” la sua opinione. Andrea Delogu svela un retroscena su Temptation Island Andrea Delogu ha commentato l’atteggiamento dai fidanzati di questa edizione …

Lo scorso giovedì sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Tra i volti famosi che hanno commentato c’è anche Andrea Delogu. La conduttrice e volto Rai, ha scritto su “X” la sua opinione.

Andrea Delogu svela un retroscena su Temptation Island

Andrea Delogu svela un retroscena su Temptation Island

Andrea Delogu ha commentato l’atteggiamento dai fidanzati di questa edizione concentrandosi in particolare su Tony Renda e Lino Giuliano, protagonisti assoluti della prima puntata di Temptation.

“Sto recuperando Temptation Island. Ma come è possibile che dopo 10 anni i ragazzi ancora credono che le corteggiatrici siano interessate sul serio? Cioè va bene la prima stagione, ci poteva stare ma poi… che problema è? Dispercezione di sé stessi? Ego? Alcool?”, si è chiesta la Delogu.

Quando i follower di Andrea hanno insinuato che le coppie seguono un copione, la conduttrice Rai ha difeso il programma:

Conosco uno degli autori. Nessun copione alle coppie. Di nessun genere. Pensa che grandi attori sarebbero…

Potrebbe interessarti anche