logo

Amici, parla il giudice del serale: “Ecco cosa ne penso di Maria De Filippi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-31

Il futuro di Michele Bravi come giurato nella fase serale di Amici di Maria De Filippi è ancora incerto. L’artista ha affrontato questo argomento e altre curiosità riguardanti il popolare talent show di Canale Cinque durante un’intervista a SuperGuidaTv, rilasciata in occasione della chiusura della 54esima edizione del Giffoni Film Festival.  Amici, Michele Bravi svela …

Il futuro di Michele Bravi come giurato nella fase serale di Amici di Maria De Filippi è ancora incerto. L’artista ha affrontato questo argomento e altre curiosità riguardanti il popolare talent show di Canale Cinque durante un’intervista a SuperGuidaTv, rilasciata in occasione della chiusura della 54esima edizione del Giffoni Film Festival. 

Amici, Michele Bravi svela cosa ne pensa di Maria De Filippi 

Amici, parla il giudice del serale: "Ecco cosa ne penso di Maria De Filippi"

Bravi si è espresso con chiarezza sul suo desiderio di tornare ad Amici, sottolineando quanto l’esperienza da giurato sia stata per lui formativa e stimolante. “Mi piacerebbe tornare anche il prossimo anno. Per me Amici è un contesto bellissimo”, ha dichiarato il musicista. La decisione finale, tuttavia, spetta a Maria De Filippi, che dovrà valutare se riconfermare o meno il cantante nel ruolo. 

Michele, a tal proposito, ha svelato anche cosa ne pensa di Maria: 

Lei ha un’educazione, un garbo nel gestire i ragazzi che è veramente importante. Nel corso del programma ho modo di ascoltare le voci di questi ragazzi che chiedono di essere ascoltati e questo mi riporta alla mente tante cose, quel senso di fame e di urgenza che avevo anche io. Amici per me è una grande fonte di ispirazione. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Potrebbe interessarti anche