Amici
Amici, Marco Carta ricoverato in ospedale. Aggiornamento sulle sue condizioni di salute
Laura Errico 04/10/2010
Marco Carta è stato colto da un malore e per questo è stato ricoverato in ospedale. Attualmente le sue condizioni di salute sono tranquille ed infatti è stato già dimesso. Il tutto ha avuto inizio sabato pomeriggio, quando l’ex concorrente di Amici e vincitore del Festival di Sanremo nel 2009, ha partecipato alla prima puntata […]
Marco Carta è stato colto da un malore e per questo è stato ricoverato in ospedale. Attualmente le sue condizioni di salute sono tranquille ed infatti è stato già dimesso.
Il tutto ha avuto inizio sabato pomeriggio, quando l’ex concorrente di Amici e vincitore del Festival di Sanremo nel 2009, ha partecipato alla prima puntata della decima edizione della trasmissione di Maria De Filippi. Tuttavia alla fine dell’appuntamento del programma di Canale 5 sono cominciati dei forti dolori, a causa dei quali è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. La causa del suo malore è da attribuire ad una colica renale, della quale il cantante sardo ha già sofferto in passato.
La notizia del suo ricovero si è sparsa molto velocemente, provocando grande preoccupazione tra i fans dell’ex allievo della scuola più famosa d’Italia. Infatti i suoi sostenitori hanno lasciato tanti messaggi sul forum ufficiale del cantante e sulla sua pagina di Facebook.
La situazione non è preoccupante, infatti, come già riportato sopra, il cantante è stato già dimesso.