logo

Amici, dopo Martina Stavolo spunta un’altra ex concorrente che sparla del talent e di Maria De Filippi

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-12

Dopo le critiche lanciate da Martina Stavolo, ex concorrente di Amici, sul talent show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset e sulla conduttrice Maria De Filippi in una canzone presentata al Festival di Sanremo 2011, spunta fuori un’altra ex allieva della scuola più celebre d’Italia, che ha qualcosa da dire sul programma. E’ Serena Carassei, la …

article-post

Dopo le critiche lanciate da Martina Stavolo, ex concorrente di Amici, sul talent show in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset e sulla conduttrice Maria De Filippi in una canzone presentata al Festival di Sanremo 2011, spunta fuori un’altra ex allieva della scuola più celebre d’Italia, che ha qualcosa da dire sul programma.

E’ Serena Carassei, la ballerina dell’ottava edizione di Amici che aveva dovuto abbandonare la trasmissione di Canale 5 poco prima del serale a causa di un infortunio.

La ragazza ha commentato su Top la sua uscita dal talent show:

Un peccato essere uscita, perché stavo per arrivare, dopo due sfide vinte, al serale, che è sempre stato un momento molto ambito e, nel mio caso, meritato.

Dopo tale dichiarazione la ballerina ha asserito di essere rimasta male per come è stata trattata, in quanto sia Maria De Filippi che l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano le avevano promesso, prima di uscire dalla scuola, che sarebbe stata richiamata per eseguire una coreografia nell’ultima puntata del programma. Tuttavia ciò non è avvenuto.

Maria, in diretta, mi ha promesso che una volta rimessa mi avrebbe fatto ballare in studio, ma non è così. Durante la convalescenza, ogni singolo giorno qualcuno della produzione mi chiamava per conoscere le mie condizioni, dandomi appuntamento presto per tornare sulle scene,

ha dichiarato la ragazza, per poi aggiungere:

Poi le telefonate si sono diradate man mano che mi riprendevo. Una volta guarita se la sono dati tutti a gambe levate, liquidandomi con un semplice: “Per problemi di televisione per il momento non è possibile”.

Potrebbe interessarti anche