logo

Amici 24 e Uomini e Donne slittano ancora: cosa c’è dietro? Tu si que vales, svelata la data ufficiale

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-07

Amici 24 e Uomini e Donne, slittano le date di partenza: ecco quando potrebbero tornare

Amici 24 e Uomini e Donne: slittano le date di messa in onda? A quanto pare sì. La nuova stagione televisiva targata Maria De Filippi continua a farsi attendere e dopo le prime indiscrezioni sembrano proprio trovare conferma gli annunciati slittamenti. 

Amici 24 e Uomini e Donne: cosa cambia e quando andranno in onda

Amici 24 e Uomini e Donne slittano

Da qualche giorno sono iniziate ufficialmente le registrazioni di alcuni programmi di Maria De Filippi come Uomini e Donne e Tu si que vales, le quali hanno garantito le prime anticipazioni sulle nuove edizioni. Eppure, per la messa in onda televisiva dovremo ancora attendere. 

Partiamo subito da Amici 24: secondo le ultime indiscrezioni, il talent di Maria De Filippi sarebbe dovuto partire ufficialmente domenica 15 settembre, ma evidentemente non sarà così. Secondo la programmazione Mediaset, infatti, in questa data sarà trasmesso un doppio episodio di Beautiful e Endless Love. 

In attesa della data ufficiale, si ipotizza quella del 22 settembre per la messa in onda della prima puntata. Intanto, secondo le anticipazioni fornite da Giuseppe Candela, pare proprio che sia in programma anche un cambio di orario rispetto alla durata della puntata domenicale.

Passiamo ora al capitolo Uomini e Donne: inizialmente prevista per lunedì 9 settembre, la data di messa in onda non ancora ufficializzata era poi slittata al 16, ma a quanto pare non sarà neppure così dal momento che nella fascia oraria dedicata al dating show è in programma la soap My home my destiny. E’ probabile che si dovrà attendere il 23 settembre per la messa in onda della prima puntata.

Ed infine, spazio a Tu si que vales. In questo caso nessuno slittamento ma una conferma: secondo lo spot in rotazione su Mediaset, infatti, abbiamo appreso la data ufficiale di partenza fissata al 21 settembre, quindi in concomitanza con i nuovi presunti slittamenti. 

Ma quale sarebbe il motivo di tutto ciò? Secondo Deianira Marzano, la “colpa” sarebbe da attribuire a Temptation Island ed all’intenzione della squadra di Maria De Filippi di concentrare tutta l’attenzione dei telespettatori sulla versione autunnale del programma.

Potrebbe interessarti anche