TALENT SHOW
Amici 24, spoiler seconda puntata 6 ottobre: ospiti, classifica canto e ballo, gara inediti
Emanuela Longo 04/10/2024
Ecco le anticipazioni e gli spoiler di Amici 24: tutto sulla seconda puntata del 6 ottobre
La nuova edizione di Amici 24 è già entrata nel vivo, e la seconda puntata, in onda domenica 6 ottobre 2024 su Canale 5 a partire dalle ore 14:00, si preannuncia ricca di novità. Scopriamo insieme cosa aspettarci: dagli ospiti speciali alle prime sfide tra i talenti in gara, passando per la tanto attesa classifica di canto e ballo. Tutti gli spoiler sono gentilmente offerti dal sito SuperGuidaTV.
Amici 24, spoiler: tutto sulla seconda puntata
Per la seconda puntata, le anticipazioni di Amici 24 vedono tra gli ospiti Petit, che riceverà il disco di platino per il brano Mammamì, e la presenza di due icone come Gigi D’Alessio ed Eleonora Abbagnato nelle vesti di giudici.
C’è grande attesa anche per la possibile apparizione di altri ex allievi di Amici, come Emma Marrone, che ha appena lanciato nuovi brani e potrebbe tornare nello studio che l’ha vista crescere artisticamente.
Classifica canto: le esibizioni
Il talento vocale degli allievi è stato messo alla prova con esibizioni degne di nota. Nicolò ha cantato Beautiful Things, ricevendo complimenti per la tecnica, sebbene Rudy Zerbi abbia sottolineato la mancanza di interpretazione. Vybes ha portato una performance energica con il brano Sciamu a ballare, una pizzica accompagnata da barre rap. Ilan, con Amore che vieni, amore che vai, è stato invitato da Gigi D’Alessio a rimanere più fermo sul palco per trasmettere meglio l’emozione della canzone.
Senza Cri ha impressionato con la sua versione di Luna, e ha spiegato il significato del suo nickname: “Quando sono sul palco, io non ci sono più”. TrigNO ha cantato Use Somebody, ma è stato invitato a lavorare su intonazione ed estensione. Luk3 e Diego sono stati apprezzati, ma entrambi hanno ancora bisogno di migliorare la tecnica e la presenza scenica. Alena ha cantato Niente canzoni d’amore ma non era in splendida forma.
La gara inediti
Grande attenzione anche alla gara inediti, che ha visto la partecipazione di artisti come Ilan, TrigNO con Maledetta Milano e Senza Cri con Madrid. Il vincitore sarà decretato dal televoto.
Classifica ballo: le esibizioni
Il livello tra i ballerini è altissimo. Teodora ha dimostrato grande passione, mentre Daniele ha ballato sulle note di Crazy, ricevendo applausi dalla Abbagnato. Chiara ha eseguito una danza sulle punte, ma è stata invitata a lavorare sulla personalità. Rebecca, con una coreografia su una canzone di Giorgia, ha ricevuto complimenti per la sua tecnica.
Anche Alessio, Alessia e Sienna hanno dato il massimo nelle loro performance, sebbene ognuno di loro debba ancora affinare alcune parti tecniche.