logo

Amici 24, Raimondo Todaro lascia: chi prenderà il suo posto? Spuntano tre nomi (e due provengono da Ballando con le Stelle)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-07

Da qualche giorno circola la notizia dell’addio di Raimondo Todaro alla scuola di Maria De Filippi dopo tre anni come professore di latino americano. Sebbene manchi ancora una conferma ufficiale, che probabilmente arriverà in prossimità della prima puntata, già si fanno ipotesi su chi potrebbe sostituirlo. Amici 24, Raimondo Todaro lascia: chi prenderà il suo …

Da qualche giorno circola la notizia dell’addio di Raimondo Todaro alla scuola di Maria De Filippi dopo tre anni come professore di latino americano. Sebbene manchi ancora una conferma ufficiale, che probabilmente arriverà in prossimità della prima puntata, già si fanno ipotesi su chi potrebbe sostituirlo.

Amici 24, Raimondo Todaro lascia: chi prenderà il suo posto? Spuntano tre nomi

Raimondo Todaro non sarà ad Amici 24

Mentre alcune voci suggeriscono l’ex allievo Adriano Bettinelli come possibile sostituto, il settimanale Nuovo Tv propone tre nuovi nomi in lizza per la cattedra di danza:

  1. Stefano Oradei
  2. Samuel Peron
  3. Elena D’Amario

I primi due sono noti volti di Ballando con le stelle, mentre D’Amario è un’ex allieva e ballerina professionista di Amici.

Il corpo docente di Amici 24

Nonostante l’incertezza, sembrano esserci tre conferme nel cast dei professori:

  • Rudy Zerbi
  • Alessandra Celentano
  • Lorella Cuccarini

Zerbi e Celentano sono i docenti più longevi del programma, mentre Cuccarini ha scelto di rimanere fedele a De Filippi nonostante le voci di un possibile passaggio in Rai.

Resta un punto interrogativo su Emanuel Lo, sul quale circolano poche informazioni. Inoltre, sembra probabile l’addio di Anna Pettinelli, che potrebbe essere sostituita da una cantante famosa.

Perché Todaro lascerebbe Amici?

In assenza di una conferma ufficiale, le ragioni dell’eventuale addio di Todaro rimangono speculative. Tuttavia, è opportuno ricordare che già l’anno scorso la sua posizione sembrava in bilico. Se allora si vociferava di un litigio con Maria De Filippi, quest’anno sembrano pesare di più l’atteggiamento del docente verso gli allievi e alcune sue scelte discutibili, come nel caso di Nicholas.

La verità sulla situazione di Todaro e sul nuovo assetto del corpo docente di Amici 24 emergerà probabilmente nelle prossime settimane, in vista dell’inizio della nuova edizione del talent show.

Potrebbe interessarti anche