Amici

Amici 11, Alessandra Amoroso ospite dello speciale del sabato. Salta l’esibizione per Giuseppe e Pamela

Emanuela Longo 26/11/2011

A partire dalle ore 14:10, si rinnova anche per questo sabato, l’appuntamento in diretta all’insegna del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi, Amici, giunto alla sua undicesima edizione. L’ospite musicale della puntata odierna della trasmissione di Canale 5, sarà una delle trionfatrici dello stesso talent, Alessandra Amoroso, ora affermatasi ufficialmente nel panorama […]

article-post

A partire dalle ore 14:10, si rinnova anche per questo sabato, l’appuntamento in diretta all’insegna del talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi, Amici, giunto alla sua undicesima edizione. L’ospite musicale della puntata odierna della trasmissione di Canale 5, sarà una delle trionfatrici dello stesso talent, Alessandra Amoroso, ora affermatasi ufficialmente nel panorama musicale nostrano e che allieterà il vasto pubblico in studio e da casa, con il singolo E’ vero che vuoi restare.

Nella puntata di oggi, continueranno le sfide tra i talenti della Scuola televisiva più ambita d’Italia. A rischiare il banco, questa volta saranno ben quattro cantanti, Carlo Alberto, Alessia, Ottavio e Nicola ed il ballerino Josè. I cantanti, dovranno affrontare Lorenzo, mentre il ballerino sfiderà Bruno.

Nessuna esibizione, invece, per Giuseppe e Pamela, in seguito alla decisione dei rispettivi maestri che, per ragioni diverse, hanno preferito far saltare la loro performance del sabato. In particolare, relativamente a Giuseppe, la maestra Molinari dopo aver sottoposto il suo allievo a dure e lunghe prove, non sembra essere convinta della sua preparazione, e delusa ha asserito: “Non ci siamo, hai dimenticato tutto, per sabato non sei pronto… non ti posso buttare nell’arena così, ne va di te e del nostro lavoro”, trovando l’approvazione di Sponky.

Nell’ambito delle prove al cospetto di Luca e Zerbi, Pamela non convince del tutto quest’ultimo, che sottolinea i problemi legati al testo e all’inglese, decidendo così di non far esibire oggi la ragazza.

Potrebbe interessarti anche