NEWS
Amadeus lascia la Rai: il comunicato ufficiale
Valentina Gambino 15/04/2024
Amadeus lascia la Rai, ormai è ufficiale. Dopo settimane di indiscrezioni è arrivata la conferma del passaggio a Nove, ecco cosa scrive AdnKronos in merito. Amadeus lascia la Rai: il comunicato ufficiale Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. Nel colloquio avuto a fine mattinata con il Dg […]
Amadeus lascia la Rai, ormai è ufficiale. Dopo settimane di indiscrezioni è arrivata la conferma del passaggio a Nove, ecco cosa scrive AdnKronos in merito.
Amadeus lascia la Rai: il comunicato ufficiale
Amadeus non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il 31 agosto, con la Rai. Nel colloquio avuto a fine mattinata con il Dg Giampaolo Rossi, il conduttore – a quanto apprende l’Adnkronos – ha ufficializzato la decisione che era nell’aria da settimane: la volontà di impegnarsi in nuove sfide professionali, che lo attendono – secondo rumor sempre più insistenti – sul canale Nove del gruppo Warner Bros Discover.
Il Corriere della Sera ha aggiunto che il conduttore avrebbe avanzato delle sue richieste non accettate dalla Rai: la realizzazione di una sua società di produzione, un programma per la moglie Giovanna Civitillo e l’allontanamento di Lucio Presta, suo ex manager.
Amadeus rompe il silenzio con una storia su Instagram e con la canzone “Relax, take it easy” di Mika.
Nelle foto accanto ho aggiunto il testo tradotto della canzone scelta da Amadeus. pic.twitter.com/Nb84Hn969l
— Cinguetterai (@Cinguetterai) April 14, 2024
Giustamente lui ha fatto la sua scelta. Gli spettatori che vorranno seguirlo, cambieranno canale. Gli altri no. Ed ora spero si possa parlare d’altro: ad esempio perché, invece di vedere sempre questi game show, non fanno cominciare prima le fiction?
— monica bonatti (@_MonicaBonatti) April 14, 2024