logo

Alvaro Morata ha tradito Alice Campello? La domestica svela la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-15

Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e, tra le varie cose, si è parlato anche di tradimento da parte del celebre calciatore.  Alvaro Morata ha tradito Alice Campello? La domestica vuota il sacco  Dopo le smentite dei diretti interessati, anche la loro domestica …

Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e, tra le varie cose, si è parlato anche di tradimento da parte del celebre calciatore. 

Alvaro Morata ha tradito Alice Campello? La domestica vuota il sacco 

Alvaro Morata ha tradito Alice Campello? La domestica vuota il sacco 

Dopo le smentite dei diretti interessati, anche la loro domestica ha vuotato il sacco intervistata dal programma spagnolo TardeAR. 

La signora ha svelato che Alice e Alvaro erano in crisi da oltre un anno e mezzo e solamente un mese fa avevano maturato questa possibilità: 

Non l’avevano pensato prima perché si amavano moltissimo. 

Il giornalista del programma ha aggiunto che non ci sarebbe stato alcun tradimento: 

La dipendente dice che osa affermare con certezza che non esiste una terza persona. A loro non piace andare in discoteca. Quando escono vanno a feste private. 

Dopo le smentite dei diretti interessati e pure quella della loro domestica, direi che l’ipotesi corna può serenamente essere archiviata. 

Le parole del calciatore

Dopo un periodo di riflessione, io e Alice abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo aiutati molto uno con l’altro. Sono stati anni meravigliosi e frutto dei nostri quattro figli. Che sono la cosa migliore che abbiamo fatto. È stata una decisione difficile per la quale chiediamo rispetto e empatia. Non inventate storie per un minuto di protagonismo. Non c’è stato in nessuno momento una mancanza di rispetto. Solo molte incomprensioni continue che a poco a poco hanno logorato le cose.

Potrebbe interessarti anche