logo

Matrimonio finito per le corna di Alvaro Morata? Alice Campello interviene 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-12

Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati. La coppia ha diramato un comunicato stampa ufficiale (prima lui e, poco dopo anche lei) confermando che la crisi di cui si vociferata confermava la rottura.  Matrimonio finito per le corna di Alvaro Morata? Alice Campello interviene  In queste ore, Alessandro Rosica (Investigatore Social) ha parlato di …

article-post

Alvaro Morata e Alice Campello si sono lasciati. La coppia ha diramato un comunicato stampa ufficiale (prima lui e, poco dopo anche lei) confermando che la crisi di cui si vociferata confermava la rottura. 

Matrimonio finito per le corna di Alvaro Morata? Alice Campello interviene 

Matrimonio finito per le corna di Alvaro Morata? Alice Campello interviene 

In queste ore, Alessandro Rosica (Investigatore Social) ha parlato di corna, raccontando che Alvaro Morata avrebbe un’altra donna da alcuni anni: 

Incredibile ma vero. Dopo avervi spoilerato la loro grande crisi, Alvaro e Alice si separano. I motivi? Lui avrebbe da qualche anno un’altra donna. Io sono incredulo ragazzi ma è tutto vero. A nulla è servito provare a smentire la mia notizia, è finita! Che delusione.  

Lei vuole lasciare un’immagine di lui pulita per i figli, è troppo buona. Spero dica la verità, come vi avevo spoilerato avevo saputo di un grande litigio e c’entra un’altra donna! Quindi tutte balle, almeno questa volta non dire baggianate. Alvaro ha una storia con un’altra donna, una ragazza non famosa. Sto aspettando più informazioni… 

Tuttavia, l’indiscrezione è stata smentita da Alice Campello con un nuovo messaggio social dove svela di non avere ricevuto alcuna mancanza di rispetto da parte di Alvaro Morata: 

Anche Alvaro aveva già smentito le corna:

Non inventate storie per un minuto di protagonismo: non c’è stato in nessuno momento una mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni continue che a poco a poco hanno logorato le cose.

 

Potrebbe interessarti anche