logo

“La maledizione dei Ferragnez”: Alvaro Morata e Alice Campello come Fedez e Chiara, spunta una foto “emblematica”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-13

Il 12 agosto, il mondo del gossip è stato scosso dall’annuncio della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello. La notizia ha colto di sorpresa i fan, considerando che fino a pochi giorni prima la coppia appariva affiatata sui social, scambiandosi dediche d’amore.  “La maledizione dei Ferragnez”: Alvaro Morata e Alice Campello come Fedez e …

Il 12 agosto, il mondo del gossip è stato scosso dall’annuncio della separazione tra Alvaro Morata e Alice Campello. La notizia ha colto di sorpresa i fan, considerando che fino a pochi giorni prima la coppia appariva affiatata sui social, scambiandosi dediche d’amore. 

“La maledizione dei Ferragnez”: Alvaro Morata e Alice Campello come Fedez e Chiara 

“La maledizione dei Ferragnez”: Alvaro Morata e Alice Campello come Fedez e Chiara 

I primi segnali di crisi sono emersi quando entrambi hanno rimosso le foto di coppia dai loro profili Instagram. Immediatamente, sono iniziate a circolare voci su un possibile tradimento, prontamente smentite da Alice, che ha difeso il marito sottolineando il rispetto reciproco che ha sempre caratterizzato il loro rapporto. 

La separazione ha avuto un forte impatto sul web, dato che Morata e Campello erano considerati una delle coppie più amate degli ultimi anni. I follower avevano seguito con affetto la crescita della loro famiglia, composta da quattro figli, spesso protagonisti dei loro post su Instagram.  

L’immagine di famiglia perfetta che avevano costruito rendeva impensabile un epilogo del genere per molti fan. In risposta alla notizia, alcuni utenti hanno reagito con ironia, tirando in ballo un’altra celebre coppia recentemente separata: Chiara Ferragni e Fedez.  

È riemerso il ricordo di una cena condivisa anni fa tra le due coppie, alimentando una teoria scherzosa sulla “maledizione dei Ferragnez”. Secondo questa teoria, le coppie fotografate con Chiara e Fedez tenderebbero a separarsi poco dopo, come accaduto con Paola Di Benedetto e Rkomi o Benjamin Mascolo e Bella Thorne. 

È interessante notare come, dopo la separazione dei Ferragnez, Alice si sia avvicinata molto a Chiara Ferragni. Ora, in un ironico capovolgimento di ruoli, potrebbe essere la Ferragni a offrire conforto all’amica durante questo difficile momento. 

La storia di Alvaro Morata e Alice Campello, passata da favola a separazione inaspettata, ricorda quanto sia complesso navigare le relazioni sotto i riflettori dei social media, dove l’immagine pubblica non sempre riflette la realtà privata. 

Potrebbe interessarti anche