logo

Alice Campello, Morata e l’ombra dell’app di incontri “per Vip”: ex del Grande Fratello svela alcuni retroscena

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-20

Ex del Grande Fratello parla di un’app di incontri esclusiva e cita la storia tra Alice Campello e Morata

Dopo otto anni di relazione, a sorpresa Alice Campello e Alvaro Morata hanno recentemente annunciato la fine del loro amore. Una storia importante e che ha portato alla nascita di quattro figli. Entrambi hanno fortemente smentito, ancor prima che il gossip potesse metterci bocca, la presenza di tradimenti alla base della rottura. Eppure, a mettere qualche dubbio in merito ci ha pensato una ex concorrente del Grande Fratello, Jessica Vella

Alice Campello, Morata e l’ombra dell’app di incontri “per Vip”: parla ex del GF

Alice Campello e Morata

In un video su TikTok, la Vella ha svelato una serie di retroscena relativi ad un’app di incontri – non viene fatto il nome ma basta lettere tra i commenti per comprendere quale possa essere – particolare ed esclusiva. 

Si tratta di una esclusiva piattaforma di incontri che vedrebbe tra gli iscritti numerosi vip, tra sportivi, cantanti, modelli e influencer e riservata ad una cerchia ristretta con particolari requisiti. A quanto pare, infatti, per accedervi occorre essere ricchi, famosi e con tanti follower. 

Ma cosa ha raccontato l’ex gieffina? E cosa c’entra la rottura tra Morata e Campello? Ecco le sue parole:

Mi sono iscritta, dopo un po’ di tempo, a questa piattaforma di incontri, questa chat di incontri molto esclusiva. Diciamo che è un po’ di nicchia. E proprio per questo motivo si paga un abbonamento mensile o annuo abbastanza caro. Chi si può trovare all’interno di questa piattaforma? Mah, un po’ di tutto: dai giocatori di NBA, ad artisti, musicisti, top model, attori di Hollywood, imprenditori… e anche tantissimi calciatori. E vi svelo una cosa incredibile: la maggior parte di questi calciatori che fanno parte di questa chat di incontri, sono sposati! Quindi cosa può mai cercare un uomo impegnato su una chat di incontri? Vabbè non ve lo devo spiegare io, ci potete arrivare da soli.

E come si inseriscono Alice Campello e Alvaro Morata in tutto ciò? La Vella prosegue:

E’ per dirvi, ragazzi, davvero siete scioccati per la fine di questa relazione tra la Campello e Morata? Adesso io non voglio dire che lui l’abbia tradita, non voglio dire che lui fosse all’interno di questa piattaforma, ma davvero pensate che un uomo che gioca a calcio, dopo 10 anni di relazione, possa avere occhi solo per la sua compagna? No perché ragazzi, vi prego: svegliatevi! Questo è l’ABC, non ve le devo spiegare io certe dinamiche. Per carità, mi dispiace tantissimo per lei e spero non stia soffrendo. Io penso che, dal momento in cui ci si impegna con un calciatore, bisogna poi avere la consapevolezza del fatto che prima o poi si è corn*ti! Siete d’accordo con me?

@levellatwins Smettiamo di credere alle favole che ci raccontavano da bambini. #morata #campello #amoreterno ♬ suono originale – LeVella

Ovviamente, tra i commenti c’è chi ha messo in dubbio che su un sito di incontri Morata non metterebbe mai la sua vera identità, ma l’ex del Grande Fratello, da vera esperta, ha spiegato:

Non dico lui, ma ce ne sono tanti e per iscriverti su questa piattaforma devi inviare il tuo documento d’identità altrimenti non vieni accettato.

Potrebbe interessarti anche