logo

Alex e Vittoria stanno insieme o no dopo Temptation Island? Lo spoiler in una segnalazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-23

Alex e Vittoria dopo Temptation Island: stanno insieme o si sono lasciati? Una foto spoilera la risposta

Alex Petri e Vittoria Bricarello sono due protagonisti dell’attuale edizione di Temptation Island che si avvicina sempre di più alle sue battute finali. Ma come è andata a finire per la coppia? I due fidanzati stanno ancora insieme o si sono lasciati dopo la partecipazione al programma? Una segnalazione sembrerebbe spoilerare la risposta.

Alex e Vittoria stanno insieme o no dopo Temptation Island?

Alex e Vittoria

Mancano ormai appena due puntate alla fine dell’undicesima edizione di Temptation Island, in attesa di poter vedere la prossima edizione a partire da settembre, come sempre nella prima serata di Canale 5. Nel frattempo, i telespettatori sono curiosi di scoprire come è andata a finire tra le coppie protagoniste.

Nel dettaglio, ci si domanda se Alex e Vittoria stiano o meno ancora insieme dopo il loro viaggio nei sentimenti. Ricordiamo che a scrivere al programma condotto da Filippo Bisciglia è stata Vittoria, lamentando il fatto di sentirsi particolarmente esclusa dalla vita del fidanzato, che non l’ha neppure invitata al suo compleanno. 

Una volta nel villaggio, Alex si è avvicinato alla tentatrice Nicole, mentre Vittoria si è limitata a commentare spesso in lacrime l’atteggiamento del fidanzato. Ma come è andata a finire tra loro? L’esperta di gossip Deianira Marzano potrebbe averci fornito la risposta, dal momento che ha postato tra le sue Stories una foto che andrebbe a spoilerare l’esito del viaggio nei sentimenti della coppia. 

In una foto, infatti, è possibile vedere Alex avvistato ad Albenga in compagnia di una misteriosa ragazza bionda. Uno scatto che sembrerebbe confermare la fine della relazione con Vittoria.

Per la risposta definitiva, tuttavia, occorrerà attendere le ultime due puntate di Temptation Island, in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche